[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
il bonus 100 quando ha scadenza?
-
@stefanovdr non ha scadenza
-
Ecco l'ultima cappella: seconda fase di Better, quella del rimborso multipla a 50%. Il bonus benvenuto è tarato su 200€ di deposito in Better, ma per le mie finanze ho preferito optare per un deposito di 100€ (con quindi 50 potenziali di profitto).
Compilo la multipla, parto, la prima partita viene vinta su Better e quindi devo provvedere a fare la seconda bancata su Betfair. E qui subentra il problema.
Devo bancare sul Bordeaux a quota 2.08, aggiorno il Multiplicatore e banco il necessario. Peccato che nel preciso momento in cui banco cambia la benedetta quota - passando a 2.10 - e del centinaio d'euro circa di bancata me ne banca a quota 2.08 solo 22,45€, lasciandomi gli altri fuori. Preso dal panico e dalla confusione faccio che bancare altri 104€ per compensare grosso modo quello che era rimasto fuori dalla bancata, e con buona probabilità tra le due bancate ho bancato più del necessario.
Ora, andando a spanne: presumo che se continua a vincere il Bookmaker perderò qualcosa in più del dovuto, mentre viceversa se la bancata su Betfair va a buon fine dovrei vincere qualcosina in più, giusto?
Sono sin da ora inquieto per la sfilza di errori in cui, di per certo, andrò ancora a imbattermi in futuro. Grazie per l'attenzione!
-
@ulver riporto anche qui:
in ogni caso non devi MAI fare le cose di fretta e a caso lasciandoti prendere dalla frenesia.
Se non abbini una bancata in una multipla, clicchi su "bancata non abbinata" nella multipla e segui pedissequamente la guida per abbinare correttamente alla nuova quota
-
@Davide Per prevenire che la bancata risulti parzialmente non abbinata, tanto vale bancare a una quota più alta per scongiurare i cambi di variazione dell'ultimo minuto?
Immagino, inoltre, che meno ore mancano dalla partita e più velocemente cambino le quotazioni, giusto?
Quindi ho ipotizzato bene, nel dire che scongiurerò un po' di perdita dalla bancata "a caso" nel caso in cui sia il bookmaker a perdere e Betfair a vincere la bancata?
Grazie per le info!
-
@ulver puoi farlo ma non ottimizzi i guadagni. Conviene bancare il bancabile alla quota più bassa disponibile e il resto a quella subito dopo.
Sì, in generale se banchi a ridosso della partita le quote sono più suscettibili a variazioni, ma possono anche cambiare molto se punti oggi e banchi tra 4 giorni.Se vinci su betfair resterà uguale il guadagno se hai bancato uguale a quanto era la quota prima indicata. Diversamente se vinci sul book avrai una perdita maggiore dovuta alla quota maggiore e maggiore responsabilità.
-
Mi sono iscritto a Better al 15/08 e vorrei iniziare la fase 2 adesso. Posso farlo? Sono ancora in tempo? Grazie mille per l'aiuto, ciao!
-
@liquirizia sì, sei nella tua terza settimana della fase 2
-
Ciao ragazzi, ho cominciato la mia avventura con ninjabet da pochissimo e volevo aderire a quest'offerta.Mi sono isritto a better lunedì, quindi se ho capito bene sono in tempo per usarla completamente piazzando la multipla con eventi che si disputano entro domenica. Giusto per essere sicuro di non fare casini c'è qualche anima pia che può controllare lo screen del multiplicatore(link qui sotto)? Grazie in anticipo
-
@ardenios sì, va benissimo
ovviamente controlla di aver abbastanza fondi per coprire nel peggiore dei casi tutte le responsabilità
-
@anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@ardenios sì, va benissimo
ovviamente controlla di aver abbastanza fondi per coprire nel peggiore dei casi tutte le responsabilità
Si si, anche se spero di non arrivare all'ultima bancata
Grazie mille -
@Anonymous @Davide @alles1997
Visti i trascorsi adesso voglio procedere con calma e immaginarmi ogni possibile scenario.
Allora ho seguito tutti i passaggi e la situazione è la seguente:
Ovviamente non mi sogno neanche di avere su Betfair cifre che arrivano a 7000€ quindi?
Come si procede con questo bonus? Perché esiste la possibilità di vincere la prima partita e questo non deve succedere quindi? -
ragazzi ho iniziato da pochi giorni ma siccome la prima cosa che il sito ti fa fare è il bonus di better da 10€, ora non vorrei perdermi la prima settimana della fase 2, però mi trovo in difficoltà a decidere le partite della multipla, ho delle perplessità: devo scegliere partite con rating alto o con RF alto? ho capito che un rating alto è considerato dal 90% in su, ma quando l'RF è considerato alto? non ho letto qualcosa di specifico a riguardo nelle guide fin dove sono arrivato.
poi ultima cosa, l'obiettivo è perdere la multipla alla prima partita ma per farlo dovrei scegliere un match con RF alto e una quota alta se non ho capito male, però questo comporterebbe anche una responsabilità abbastanza alta, io al momento ho massimo 700/750€ disponibili da caricare su betfair, attendo risposte grazie. -
Salve,
- posso utilizzare il bonus iniziale di 10 per piazzare la prima tripla che da al rimborso del 50%? 2) posso giocare una partita della tripla inserendo una doppia ovvero 1X o X2?
Grazie
-
ciao a tutti.. Domanda.. ho fatto la multipla da 200 euro su better….vado per bancare la prima e mi segnava che dovevo bancare a quota 1.65...banco ma la bancata mi viene solo parzialmente abbinata (effettivamente c'erano solo 18 euro di liquidità su quella quota pur essendo una partita di cartello)...inizialmente ho deciso di lasciarla in attesa ma poi ho fatto cashout perdendo 20 cents e ho ribancato a quota 1.66 dopo aver aggiornato la quota sul multiplicatore e ovviamente con la nuova cifra indicatami. Quindi ho perso solo 20 cents giusto?
-
@icalle nel punto 2 della guida c'è scritto come fare per evitare di arrivare a responsabilità così elevate
-
@cicco1996 un buon RF va dai 65 al 70% circa. Visto che hai una liquidità limitata, scegli un a scommessa ad un buon Rf che abbia una quota che ti permetta di coprire l'intera multipla. Se vedi che comunque non riesci con la tua disponibilità, continua a simulare con RF più bassi (che significa quota minore). È vero che guadagnerai meno, ma sempre meglio di non nulla.
-
@vale46 Si, puoi utilizzare il bonus iniziale di 10€ e puoi giocare esiti doppia change, l'importante è che abbiano la quota minima necessaria.
-
@zlatanuto esatto, hai perso solo quei 20 cents
-
Salve ragazzi, ho un problema per questo bonus. In questa settimana infatti non ho disponibilità sufficiente per depositare su better e coprire l'intera responsabilità, però anzichè rimanere fermi e far scadere il bonus settimanale è possibile riuscirlo a scaricare magari con delle cifre più basse, che so tipo 4 multiple da 50 in modo che la responsabilità sia pi bassa e ogni volta riesco a rigiocare con i soldi delle vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet