[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@domitilla1 no, devi fare solamente una sola scommessa multipla in RF altrimenti rischi di sballare la posizione netta e di non ricevere il bonus che ti aspetti
ricorda che il rimborso è sulla perdite nette
-
Per.errore ho puntato su una tripla 2 euro e subito dopo ho puntato sulla stessa 198€...può cmq andar ben considerando che la tripla è la medesima e non sono variate le quote?
-
@domitilla1 nessun problema
-
Ok grazie 1000. Siete sempre gentilissimi. Buon pomeriggio
-
Salve. Due domande che sicuramente vi avranno già fatto.. la prima.. ho ricevuto i 100 Euro di bonus ma nel saldo non appaiono. Si vedono solo nella tabella bonus scommesse. È normale! Si possono usare i 100 euro per la qualificante della settimana? Oppure devo puntarli e bancari prima di renderli utilizzabili? Grazie anticipatamente
-
@zlatanuto è tutto normale e utilizzali all'interno della prossima multipla qualificante
-
@anonymous quindi in definitiva invece che ricaricare il conto di 200 EUR ne metto solo 100?
-
@zlatanuto esatto
-
@anonymous perfetto.. che rapidità! Tvb
-
Buonasera ninja! Volevo chiedervi, considerato che mi sono iscritto a better domenica; ho perso la prima settimana o la mia prima settimana scadrà domenica prossima?
-
@karmel33 purtroppo la tua prima settimana è terminata subito domenica, per cui questa è la tua seconda settimana
-
@anonymous ma dai, a saperlo mi sarei iscritto un giorno dopo! hahaha Grazie mille per la risposta!
-
Buonasera a tutti, volevo qualche chiarimento in merito alla liquidita; quando cerco una scommessa devo sempre tenere conto del fattore liquidità =>puntata?
se esempio scommetto 200 euro dovrò per forza bancarne di più, ma la liquidità potrebe essere inferiore (es 150); in questo caso andrebbe bene ugualmente o rischio di non avere la bancata abbinata, grazie! -
@fede8826 se la liquidità nella quota banca è inferiore a quanto devi bancare allora sicuramente avrai una parte non abbinata
puoi però poi abbinarla seguendo le istruzioni che trovi in basso a destra nel multiplicatore
-
Ottimo, grazie :), volevo inoltre sapere se per fruire di questa parte del bonus devo apettare che il mio conto sia attivo o posso già usufruirne? attualmente il conto è pre-attivo con la verifica del documento in corso, Grazie ancora!
-
@fede8826 puoi già sfruttarla subito
-
il bonus 100 quando ha scadenza?
-
@stefanovdr non ha scadenza
-
Ecco l'ultima cappella: seconda fase di Better, quella del rimborso multipla a 50%. Il bonus benvenuto è tarato su 200€ di deposito in Better, ma per le mie finanze ho preferito optare per un deposito di 100€ (con quindi 50 potenziali di profitto).
Compilo la multipla, parto, la prima partita viene vinta su Better e quindi devo provvedere a fare la seconda bancata su Betfair. E qui subentra il problema.
Devo bancare sul Bordeaux a quota 2.08, aggiorno il Multiplicatore e banco il necessario. Peccato che nel preciso momento in cui banco cambia la benedetta quota - passando a 2.10 - e del centinaio d'euro circa di bancata me ne banca a quota 2.08 solo 22,45€, lasciandomi gli altri fuori. Preso dal panico e dalla confusione faccio che bancare altri 104€ per compensare grosso modo quello che era rimasto fuori dalla bancata, e con buona probabilità tra le due bancate ho bancato più del necessario.
Ora, andando a spanne: presumo che se continua a vincere il Bookmaker perderò qualcosa in più del dovuto, mentre viceversa se la bancata su Betfair va a buon fine dovrei vincere qualcosina in più, giusto?
Sono sin da ora inquieto per la sfilza di errori in cui, di per certo, andrò ancora a imbattermi in futuro. Grazie per l'attenzione!
-
@ulver riporto anche qui:
in ogni caso non devi MAI fare le cose di fretta e a caso lasciandoti prendere dalla frenesia.
Se non abbini una bancata in una multipla, clicchi su "bancata non abbinata" nella multipla e segui pedissequamente la guida per abbinare correttamente alla nuova quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet