[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@andrydvt devi fare solamente una multipla
-
@Anonymous così può andare?
scagliato
-
ecco, però forse è meglio se provo domani, non mi sembra che così avrò un buon guadagno
-
@TheDorz va bene ma in questo modo hai scelto quote abbastanza basse, quindi come puoi notare hai generato un RF del 28% e per questa promozione dovresti trovare RF del 50%
-
@Anonymous grazie dell'info
-
mmm grazie, quindi è meglio giocarla il fine settimana che ci sono + incontri
ma questo bonus ha una scadenza? -
@TheDorz questo bonus è valido per le 6 settimane successive all'apertura del conto, una volta passate non ne potrai più usufruire
-
grazie mille, allora provvederò il fine settimana, intanto vedrò di farmi quello di william hill che sono 5 multiple li hehehehe (scusate ot, su william hill ho praticamente lo stesso procedimento vero?)
-
@TheDorz le regole di base per piazzare le multiple sono sempre le stesse, con wh avrai altri requisiti da rispettare che trovi scritti nella guida
-
Ragazzi ma se gioco 3 quote basse 1.5/1.6 e ottengo un rf di circa 42 si può fare? Abbasserei un sacco le Bancate...
-
@andrydvt certo, puoi farlo, basta che rispetti le quote minime per le singole selezioni della multipla
-
@Chomp96 3 singole superiori a 1.5 e sono apposto no?
-
@andrydvt si, ovviamente dovrai giocarle insieme in multipla
-
Ragazzi scusate se durante la prima parte del benvenuto di better ho vinto sul book, per accumulare 200 euro di perdite nel corso di questa settimana sulla multipla devo puntare più di 200?
-
@gigihamsik tecnicamente si, ma non farlo, avresti importi di responsabilità altissimi e probabilmente andrai anche in perdita, per cui fermati
-
@Chomp96 Quindi deposito 200 e li metto sulla tripla? A questo punto però devo mettere nel contatore che mi restituisce la meta di 200 - (la vincita netta) giusto?
-
aiuto ragazzi, devo bancare la prima partita di una multipla ma non trovo l'evento su betfair? devo bancare sull'evento "GOAL"
-
Ciao ragazzi sono nuovo. Volevo un consiglio.. Secondo voi è meglio puntare sempre 200 euro su better per avere 100 euro di rimborso?
Grazie per la disponibilità. -
@meltin91 Dipende se hai abbastanza soldi per coprire l'intera multipla quando vai a bancare le 3 partite della multipla. Ovviamente devi considerare il peggiore dei casi cioè se vinci tutte e 3 le partite e devi anche bancare l'ultima. Vedi nel multiplicatore quanti soldi per bancare servono in totale, in base a quanti ne hai disponibili modifichi l'importo puntata, l'importo rimborso sarà sempre la metà dell'importo puntata
-
Oddsmatch better-betfair non sta andando..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet