[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
no allora mi spiego meglio, ho fatto una sola multipla da tre partite a quota 1.50 come nella guida......e la responsabilità totale in betfair è pienamente coperta
-
solo che mentre la responsabilità tot è coperta in realtà l'importo delle bancate totali non ci arrivo
-
ah apposto ho visto il messaggio , allora non devo preoccuparmi....grazie sono nuovo e mi sto impratichendo
-
Ciao a tutti! Essendo alla fine della promozione, per incassare l'ultimo bonus che mi è stato rimborsato dalla multipla dell'ultima settimana posso procedere con la classica tecnica punta-banca a rating alto? C'è una minima da rispettare per giocare il bonus in singola?
-
@Pepi94 puoi fare un punta-punta a qualsiasi quota
-
@Anonymous Perfetto grazie! Giusto per togliere ogni dubbio, va bene anche punta-banca? Perchè ho un sacco di fondi su Betfair quindi vorrei operare lì piuttosto che su un altro book
-
@Pepi94 sì sì, è indifferente
-
Salve, sono fase di preparazione della multipla di questa settimana. Vorrei scommettere 100€ su better per avere un bonus da 50€. Ho impostato le tre partite sul multiplier: la prima ho scelto con una quota alta 3.75, per fare in modo di perderla, le altre due invece hanno quote sotto 2.00. Il problema che si pone, non è la responsabilità, ma bensì la liquidità delle partite: la prima ha una buona liquidità e anche l'importo da bancare è modesto; ma se per sventura dovesse vincere la prima e passare alla seconda, cominciano i problemi, perchè già non c'è liquidità sufficiente per l'importo che il multiplier richiede. Se, quindi non riesco ad inserire l'importo richiesto, per mancanza di liquidità, mi trovo scoperto di parecchio. Peggio del peggio se, per sventura la seconda partita dovesse vincere, l'importo richiesto per bancare la terza partita è di molto più oneroso e anche in questo caso il rischio è altissimo di non trovare la liquidità necessaria. Sto parlando della scommessa multipla di solo 100€, non voglio pensare quello che succederebbe con 200€.
-
@silvanos non preoccuparti per due motivi:
- quando banchi cifre grosse capita spesso che betfair abbini in modo automatico gran parte dell'importo, anche se sulla quota leggevi una liquidità inferiore
- puoi dividere la bancata tra betfair e betflag e inoltre puoi bancare su più quote seguendo le istruzioni che trovi cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore
-
@Anonymous quindi queste multiple vanno fatte o da importo intero di 200 oppure finchè si perde sul book giusto?
-
@Spawn no. devi fare solo una multipla. se non hai abbastanza fondi ne fai una da 100, ma non due da 50 ad esempio, è sbagliato
-
ciao a tutti, ogni volta che imposto la multipla su betfair mi escono responsabilità da quasi 1000 euro in totale, volevo sapere 1)se è una cosa normale 2) se quella cifra dovevo caricarla per intero su betfair oppure basta avere solo la responsabilità per bancare le singole partite in ordine di tempo?
-
ciao ... per la multipla va bene qualsiasi mercato del calcio??? ad esempio va bene giocare gg/ng Under/over ??? o solo 1 x 2???
-
@PippoPippoPippo va bene qualsiasi mercato
-
- scegliendo quote alte è normale, anche perché stai puntando 200€
- su betfair ti basta avere un importo pari o superiore alla responsabilità
e comunque puoi anche decidere di puntare meno soldi, quindi fare RF 50/25 (ad esempio)
-
ciao a tutti sono nuovo ho fatto la parte uno di better e vorrei fare anche la due, visto la mia inesperienza e che per questa fase la responsabilità sarà alta vorrei chiedere se qualcuno è disposto ad aiutarmi, grazie
-
@TheDorz prova ad impostare una multipla esempio e ti diremo se va bene
-
Salve è possibile effettuare più multiple usufruendo del bonus parziale fino ad un massimo di 100€ o tutto in una sola multipla?
-
grazie mille, non mi aspettavo na risposta così veloce faccio un paio di cose poi mi metto all'opera e screenshotto grazie ancora
-
@andrydvt devi fare solamente una multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet