[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@simomaga dovresti rigiocarne un altra pari a Vincita della multipla+200, quindi capisci anche tu che non guadagnerai di più rispetto a quanto già guadagnato
ricorda che rimborsano le perdite nette
-
@Anonymous ah ok ora ho capito... grazie mille
-
Ma è possible utilizzare il bonus anche a mesi di distanza dell'iscrizione? Grazie
-
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
ok grazie
-
ma se mi restano solo 3 settimane, e non ho ancora effettuato multiple, va bene se ne effettuo solo 1,2 o anche tre(quindi una per ogni settimana restante) o le scommesse dovevano per forza essere una per ogni settimana disponibile, quindi 6?
-
@eagles990 devi per forza fare una sola scommessa a settimana, non puoi recuperare quelle precedentemente perse, e non puoi dividere la puntata in rf in generale
-
Buonasera a tutti, ho provato ad ottenere il bonus piazzando la multipla da 200€ in data 08/10 e perdendola il 10 ma non ho ancora ricevuto il bonus su Better(che avevo intenzione di utilizzare per piazzare la multipla di questa settimana). Mi sono iscritto meno di 3 settimane fa su Better e questo era il primo tentativo di ottenere il bonus per cui dovrei essere perfettamente nei tempi di questa offerta. E' gia successo ad altri?
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@DavideTheWizard il bonus di solito lo accreditano il mercoledì, quindi attendi ancora un pò
-
Attenderò sino al 17. Grazie
-
@IllyrianKing no ma infatti
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire al meglio il meccanismo delle multiple. Vorrei effettuare scommesse su multiple senza espormi troppo con la responsabilità. Quello che non mi è chiaro è questo: perchè il guadagno della multipla nel multiplicatore si attesta su 35€ sia scommettendo 200€ che 100€?
Grazie sin d'ora. -
@Bacaninja In questa offerta dipende tutto dall'RF complessivo (essendo una offerta rimborso) della multipla. Maggiore è, maggiore sarà il tuo guadagno ed allo stesso tempo maggiore sarà la tua responsabilità (ovvero i soldi necessari per bancare su betfair).
-
Salve ragazzo, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà in questo chiarimento....
Allora ho appena piazzato la multipla tripla di better e ho salvato tutto nel moltiplicatore.......la responsabilità totale è pienamente coperta, solo che ho nnotato che
non riesco a coprire l'importo totali delle bancate.....la mia domanda è conta solo la responsabilità totale, cioe posso scommettere anche un quota superiore al deposito se cmq il deposito copre la responsabilità per quella bancata? altrimenti ho fatto una frittata(errore) grazie -
@Maurizio07081979 ciò che devi avere è solo l'importo della responsabilità e non l'importo che banchi
-
Buongiorno, un saluto a tutti, avrei un quesito, dato che giocare una multipla da 200 per me è troppo onerosa da bancare ho diviso l'importo in 4 multiple da 50 e la prima settimana mi è andata bene perchè le ho vinte tutte sull'exchange puntando la prima partita a quota di circa 4.
Invece la scorsa settimana ho perso la prima sul book, allora ho fatto la seconda ma l'ho vinta sul book e ne ho poi ho fatto la terza perdendola sul book, non sono riuscito a fare le altre due per arrivare a 200 totali di perdite ma avrei dovuto comunque ricevere un bonus di 100 euro oggi.
Non vedendolo ancora accreditato ho chiesto in chat di assistenza e mi hanno detto che non ricevo il bonus questa settimana perchè le vincite (la seconda multipla) superano le perdite -
@Spawn è normale, non avresti dovuto fare 4 multiple in RF. La prossima volta ti conviene chiedere a noi prima di attuare una strategia diversa da quella spiegata nella guida, altrimenti rischi di perdere soldi
-
no allora mi spiego meglio, ho fatto una sola multipla da tre partite a quota 1.50 come nella guida......e la responsabilità totale in betfair è pienamente coperta
-
solo che mentre la responsabilità tot è coperta in realtà l'importo delle bancate totali non ci arrivo
-
ah apposto ho visto il messaggio , allora non devo preoccuparmi....grazie sono nuovo e mi sto impratichendo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet