[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@iacchibet se aspetti di prendere 2 bonus significa saltare una settimana, e quindi non puoi prendere due bonus se salti hehe
Riguardo al fatto che avresti vinto 1300 se non avessi bancato, ma sei pazzo -
Indicativamente dopo quanto tempo accreditano il bonus?
-
@Sgarbi92 di solito lo accreditano il martedì, ma ultimamente lo stanno accreditando il mercoledì
hanno tempo comunque fino alle 23:59 di mercoledì
-
@Anonymous grazie mille!! dalla guida avevo capito fosse entro 3 giorni da quando perdo la multipla e dato che ne sono passati 5 mi stavo preoccupando
-
ragazzi,
ma in caso vincessi la multipla in una settimana, posso giocarne un altra multipla la stessa settimana fino a perderla così da ricevere il bonus o una volta piazzata la multipla, sia che sia vincente sia perdente, il bonus è esaurito -
@simomaga no, una volta vinta una multipla hai già guadagnato e non devi fare nulla fino alla settimana dopo
-
@Anonymous quindi se io ne gioco un altra e la perdo non mi danno il bonus ?
-
@simomaga dovresti rigiocarne un altra pari a Vincita della multipla+200, quindi capisci anche tu che non guadagnerai di più rispetto a quanto già guadagnato
ricorda che rimborsano le perdite nette
-
@Anonymous ah ok ora ho capito... grazie mille
-
Ma è possible utilizzare il bonus anche a mesi di distanza dell'iscrizione? Grazie
-
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
-
@Chomp96 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Elia no, scadute le settimane utili per utilizzare il bonus non si può più sfruttare
ok grazie
-
ma se mi restano solo 3 settimane, e non ho ancora effettuato multiple, va bene se ne effettuo solo 1,2 o anche tre(quindi una per ogni settimana restante) o le scommesse dovevano per forza essere una per ogni settimana disponibile, quindi 6?
-
@eagles990 devi per forza fare una sola scommessa a settimana, non puoi recuperare quelle precedentemente perse, e non puoi dividere la puntata in rf in generale
-
Buonasera a tutti, ho provato ad ottenere il bonus piazzando la multipla da 200€ in data 08/10 e perdendola il 10 ma non ho ancora ricevuto il bonus su Better(che avevo intenzione di utilizzare per piazzare la multipla di questa settimana). Mi sono iscritto meno di 3 settimane fa su Better e questo era il primo tentativo di ottenere il bonus per cui dovrei essere perfettamente nei tempi di questa offerta. E' gia successo ad altri?
Grazie in anticipo per l'aiuto -
@DavideTheWizard il bonus di solito lo accreditano il mercoledì, quindi attendi ancora un pò
-
Attenderò sino al 17. Grazie
-
@IllyrianKing no ma infatti
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di capire al meglio il meccanismo delle multiple. Vorrei effettuare scommesse su multiple senza espormi troppo con la responsabilità. Quello che non mi è chiaro è questo: perchè il guadagno della multipla nel multiplicatore si attesta su 35€ sia scommettendo 200€ che 100€?
Grazie sin d'ora. -
@Bacaninja In questa offerta dipende tutto dall'RF complessivo (essendo una offerta rimborso) della multipla. Maggiore è, maggiore sarà il tuo guadagno ed allo stesso tempo maggiore sarà la tua responsabilità (ovvero i soldi necessari per bancare su betfair).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet