[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@trueblood togliendo il 5% dalla bancata vincente, cioè la commissione che betfair si trattiene sulle vincite
Grazie! -
@anonymous Scusa anonymous, ma se come dici te facendo cash out ti da i soldi subito e stop, perchè io vedo nella sezione scommesse exchange "APERTE" tutta sta roba? Inoltre, la prima bancata che vedi in ordine gerarchico posso ritenerla abbinata giusto? !
L'ultima e la penultima bancata in ordine gerarchico sono stati miei errori purtroppo, quindi ho fatto subito cash out.
Grazie -
"L'ultima e la penultima bancata in ordine gerarchico sono stati miei errori purtroppo, quindi ho fatto subito cash out.", dimenticavo: quindi non capisco perchè mi rimangono li! Grazieee
-
@stini26 perchè vengono matematicamente annullate con delle contropuntate ma le puntate rimangono li, è normale
-
@chomp96 Grazieeeeee!! Ma la prima bancata in ordine gerarchico mi puoi confermare che sia abbinata?
-
@stini26 quando ce la scritta Abbinate, la vedi sulla destra, vuol dire che è abbinata
-
buonasera ho appena fatto l ultima bancata per quanto riguarda la multipla di better ma mi dice che una non e abbinata che cosa significa ? io ho fatto tutto in una sola scommessa
-
@ferro1977 Se non è abbinata vuol dire che al momento in cui l'hai piazzata non c'era abbastanza liquidità a quella quota.
Leggiti questa guida per capire come fare: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
Ciao ragazzi! Ho iniziato il bonus benvenuto better ma non avendo una grossa disponibilità ho giocato solamente 80€ invece che 200€. Essendo la multipla già terminata e persa, mi consigliate di giocare una nuova multipla o aspetto direttamente la prossima settimana? Perchè nel caso in cui vincessi la multipla, da quel che ho capito, mi potrebbe anche saltare il bonus...
-
@pisuvwxyz ciao, per tutte le promo a rimborso puoi (e devi) piazzare solo una qualificante. Quindi attendi la prossima settimana per piazzare la prossima
-
@davide immaginavo, grazie mille!
-
Salve, io ho ricaricato i 200 euro ieri e ho piazzato la qualificante, ma non mi sono arrivati i 10 euro bonus della prima fase. Forse dovevo aspettare che mi validassero il conto per ricaricare? Possibile che non mi diano il rimborso a questo punto? Consigli? Contatto la chat?
-
@sora04 in queti ultimi giorni stanno ritardando con l'accredito dei primi 10€. attendi fino a domani, sicuramente ti verrà accreditato se hai selezionato l'opzione corretta in fase di registrazione
-
Ciao a tutti. Per ottenere il bonus del 50% è.possibile anche fare piu' di una multipla nella settimana di riferimento rispettando la soglia max di scommesse di 200€?
-
@domitilla1 no, devi fare solamente una sola scommessa multipla in RF altrimenti rischi di sballare la posizione netta e di non ricevere il bonus che ti aspetti
ricorda che il rimborso è sulla perdite nette
-
Per.errore ho puntato su una tripla 2 euro e subito dopo ho puntato sulla stessa 198€...può cmq andar ben considerando che la tripla è la medesima e non sono variate le quote?
-
@domitilla1 nessun problema
-
Ok grazie 1000. Siete sempre gentilissimi. Buon pomeriggio
-
Salve. Due domande che sicuramente vi avranno già fatto.. la prima.. ho ricevuto i 100 Euro di bonus ma nel saldo non appaiono. Si vedono solo nella tabella bonus scommesse. È normale! Si possono usare i 100 euro per la qualificante della settimana? Oppure devo puntarli e bancari prima di renderli utilizzabili? Grazie anticipatamente
-
@zlatanuto è tutto normale e utilizzali all'interno della prossima multipla qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet