[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao ragazzi, sono da poco passato a Premium. Anzitutto, grazie mille per il lavoro che fate, siete eccezionali!
Detto questo, per quanto riguarda questa fase 2 di Better, posso aspettare di aver incassato da 5/6 benvenuto prima di iniziare a fare questa con le multiple? Così da non dover sostenere la responsabilità con soldi presi dalle "mie tasche", o c'è il rischio che scada l'offerta a breve? -
@tiagame sì, puoi rimandare la fase 2 di better, ma le settimane non sfruttare non saranno recuperabili, ciò che salti è perso
-
@Davide grazie ^^
-
@maudit ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Davide grazie Davide, cosa intendi per più quote? Probabilmente intendi verificare se si può bancare con più liquidità su "altri mercati"?
@Davide mi confermi quanto ho scritto sopra? Grazie
-
se mi sono registrato di domenica praticamente ho già perso una settimana ?
-
@lorenzofranze_ purtroppo sì
-
@maudit no, intendo che magari ti serve bancare 400€ e ci sono 350€ sulla quota 2.10 e altri 300 a quota 2.12, in quel caso potrai abbinare i 50€ che mancano alla quota superiore con l'apposita guida.
Non lo puoi fare se scegli partite sconosciute dove ci stanno al massimo 60€ su ogni quota -
Ciao, avevo depositato 200€ ma non trovavo multiple con RF abbastanza alto o mi veniva una responsabilità esagerata, per cui non li ho più giocati. Ora però se provo a ritirarli, Better mi dice che devo prima giocarli. Secondo voi è normale, o è un loro errore?
(aggiungo che non è un problema di verifica del conto: in effetti ho 300 di cui 100 prelevabili perché bonus già giocato e vinto, 200 misteriosamente non prelevabili anche se normalmente depositati da PayPal) -
come registrare questo tipo di scommesse (multiple) nel foglio excel? una riga per partita? una riga per scommessa multipla? come consigliate?
-
@assex il deposito deve essere giocato prima di poterlo prelevare
-
@Quinto85 [censored] che infamata.
Peraltro ho anche scritto all'assistenza che mi ha assicurato che il bonus scade a novembre quando mi sono iscritto e ho fatto il primo deposito a fine settembre. E' molto più di 6 settimane: com'è possibile? -
posso fare anche due scommesse da 100 euro, invece che una sola da 200?
-
Ciao, devo aver sbagliato qualcosa in questa multipla, mi aiutate a capire dove?
-
@mikraz Sembra che tu abbia vinto la bancata della prima partita, quindi non devi più bancare niente. Ora sei a -32.59, che con il bonus rimborso di 50 fanno +17.41
-
@mikraz no, devi fare solo ed esclusivamente una scommessa in rf per periodo, per cui se già ne hai fatta una fermati per questa settimana
-
posso giocare una multipla con 4 partite? Almeno se sono sfortunato da prendere le prime tre su better, mi ritrovo la quarta come ancora di salvezza.
oppure non è conveniente, o addirittura vado fuori termini del bonus? -
@iacchibet non è conveniente, non ha logica questa tua considerazione. Se metti 4 partite nella multipla devi mettere 4 partite ANCHE nel multiplicatore, e bancare quindi per 4 partite, diventa solo più complicata.
Bada che non importa se vinci o perdi la scommessa, guadagni a prescindere anche se non ricevi il rimborso in modalità RF -
@Davide Scusami, forse ho capito male. ma per ricevere il bonus (fino a 100€) di better, non devo per forza perdere la puntata in multipla?
esempio, se gioco una multipla da 3 con quota totale di 4 (partite poco sopra 1.50 di quota) e la prendo su better, non riceverò il bonus la settimana dopo...o sbaglio? -
@iacchibet La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide io ho simulato questa multipla:
stando a quello che dici tu, se la perdo su better, recupero i 100€ di bonus (naturalmente con tutte le perdite delle bancate, che possono essere 1, 2 o 3).
se la vinco su better, vuol dire che ho perso le tre responsabilità ...che stando a quello che dice il moltiplicatore è una cifra pari a 1253.74€ (presupponendo che non varino le quote su betfair). Questo implica che su better vincerò una cifra pari a 200 * 7.56 = 1512€
Ho capito bene? perchè se è così la gioco subito e spero di prenderla in puntata...ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet