[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide anche per me richiede troppo budget magari quello che posso fare è puntare ovviamente a quote basse e a sto punto anche rf basso tengo alto solo il rating
-
@Davide ok, ma il resto ho capito bene? ma come prima partita invece di una partita quotata a 10 non posso utilizzare una quotata a 4 che sarebbe comunque improbabile come vittoria?
-
@lorenzofranze_ no, in questa promo il rating non esiste. Esiste solo l'RF della multipla
-
@iacchibet onestamente per me non serve scegliere quote alte, provate solo con quote medie il cui totale sia di 4-5 per la multipla
-
@Davide grazie per le risposte. Intendi dire che andando a moltiplicare tutte le quote si raggiunge un valore di 4-5? Per esempio per better potrei fare 3 partite quotate a 2?
-
@iacchibet 3 partite a quota 2 danno già una quota molto alta (2x2x2=8). Puoi usare una quota 2 e altre due quote un poco inferiori
-
Ciao ragazzi, sono da poco passato a Premium. Anzitutto, grazie mille per il lavoro che fate, siete eccezionali!
Detto questo, per quanto riguarda questa fase 2 di Better, posso aspettare di aver incassato da 5/6 benvenuto prima di iniziare a fare questa con le multiple? Così da non dover sostenere la responsabilità con soldi presi dalle "mie tasche", o c'è il rischio che scada l'offerta a breve? -
@tiagame sì, puoi rimandare la fase 2 di better, ma le settimane non sfruttare non saranno recuperabili, ciò che salti è perso
-
@Davide grazie ^^
-
@maudit ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Davide grazie Davide, cosa intendi per più quote? Probabilmente intendi verificare se si può bancare con più liquidità su "altri mercati"?
@Davide mi confermi quanto ho scritto sopra? Grazie
-
se mi sono registrato di domenica praticamente ho già perso una settimana ?
-
@lorenzofranze_ purtroppo sì
-
@maudit no, intendo che magari ti serve bancare 400€ e ci sono 350€ sulla quota 2.10 e altri 300 a quota 2.12, in quel caso potrai abbinare i 50€ che mancano alla quota superiore con l'apposita guida.
Non lo puoi fare se scegli partite sconosciute dove ci stanno al massimo 60€ su ogni quota -
Ciao, avevo depositato 200€ ma non trovavo multiple con RF abbastanza alto o mi veniva una responsabilità esagerata, per cui non li ho più giocati. Ora però se provo a ritirarli, Better mi dice che devo prima giocarli. Secondo voi è normale, o è un loro errore?
(aggiungo che non è un problema di verifica del conto: in effetti ho 300 di cui 100 prelevabili perché bonus già giocato e vinto, 200 misteriosamente non prelevabili anche se normalmente depositati da PayPal) -
come registrare questo tipo di scommesse (multiple) nel foglio excel? una riga per partita? una riga per scommessa multipla? come consigliate?
-
@assex il deposito deve essere giocato prima di poterlo prelevare
-
@Quinto85 [censored] che infamata.
Peraltro ho anche scritto all'assistenza che mi ha assicurato che il bonus scade a novembre quando mi sono iscritto e ho fatto il primo deposito a fine settembre. E' molto più di 6 settimane: com'è possibile? -
posso fare anche due scommesse da 100 euro, invece che una sola da 200?
-
Ciao, devo aver sbagliato qualcosa in questa multipla, mi aiutate a capire dove?
-
@mikraz Sembra che tu abbia vinto la bancata della prima partita, quindi non devi più bancare niente. Ora sei a -32.59, che con il bonus rimborso di 50 fanno +17.41
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet