[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Davide grazie..finisco prima le benvenuto e poi mi dedico allo studio feroce delle altre strategie ahhaha grazie ancora
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Davide grazie Davide, cosa intendi per più quote? Probabilmente intendi verificare se si può bancare con più liquidità su "altri mercati"?
-
ancora una domanda… poi potete anche mandarmi al diavolo ahhaha mi da la fase 2 di better scaduta ma sono solo alla terza settimana e penso giustamente a me continui..ma i termini di iscrizione better con quel bonus quando scadono?
-
@Emix se hai iniziato la fase 2 per te ovviamente continua fino al termine delle tue 6 settimane dalla registrazione.
I bonus una volta erogati non hanno scadenza -
@Davide e se l oddsmatcher mi da quota uguale posso puntare anche sulla squadra che non consiglia l odds? perché credo sia più conveniente perdere la multipla alla prima partita..o mi sbaglio?
-
@Emix devi usare le quote suggerite dall'oddsmatcher, altrimenti che utilità avrebbe quello strumento?
-
@Davide non lo metto in dubbio ma se la quota è uguale è uguale anche se si inverte la puntata. e comunque perdere la multipla alla prima partita significa andare a bancare solo la partita 1
-
@Emix ma no, se l'oddsmatcher ti suggerisce JUVE in Milan - Juve, è perchè è ESATTAMENTE la quota della juve, e non del milan o del pareggio ad essere vantaggiosa.
È come se vai in un supermercato perchè leggi che i pomodori sono in offerta, poi quando sei là compri le zucchine che costano 10 volte di più che negli altri supermercati
-
@Davide di questo parlavo...le zucchine qui costano esattamente uguali...probabilmente non ci eravamo intesi
-
@Emix ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Davide e se l oddsmatcher mi da quota uguale posso puntare anche sulla squadra che non consiglia l odds? perché credo sia più conveniente perdere la multipla alla prima partita..o mi sbaglio?
tu hai detto se potevi scegliere una squadra che non consiglia l'oddsmatcher, nel tuo screen vedo la stessa squadra, quindi va bene usare il Belgio. Probabilmente non ci siamo capiti
-
Staff mi serve aiuto nella multipla ho giocato 1 ferlpisaló e gioca alle 20.30 e l ho bancato poi ho giocato 1 al italia e gioca anche stasera alle 20 45 come devo fare ? Aiutatemi oppure cosa devo sperare
-
@Davide intendevo se in questo caso potrei puntare su svizzera cercando di perdere alla prima ma erano solo esempi.giusto per capirci
-
@LUIGISALEMME1993 hai sbagliato, non dovevi giocare due partite che giocano contemporaneamente, è scritto chiaramente nelle istruzioni. Non c'è modo di riparare a questo errore perchè non puoi bancare nessuna delle due senza rischiare di perderne una e andare in negativo.
Per limitare al minimo la perdita ti consigliamo di annullare la bancata della prima scommessa e sperare che vincano entrambe -
@Davide se il feralpisalo perde sto apposto se non annullo la bancata ?
-
@LUIGISALEMME1993 come ti ho già scritto, ti consigliamo di ANNULLARE la bancata sul feralpisalo. Perchè se non perde rischi di perdere molti più soldi dopo.
-
ciao volevo sapere secondo voi con una somma totale da investire tra betfair e better di 400 euro posso completare l'offerta di una settimana?
-
@lorenzofranze_ 400€ sono pochi se punti al massimo del bonus (almeno 900€ servono). con 400€ farla con 1/4 del bonus, quindi con 100 e rimborso 50
-
Ciao a tutti! Fatto da poco l'account Premium e vorrei sfruttare questa offerta better (prima settimana già persa, peccato). Mi domandavo cosa volesse dire RF.
A quanto ho capito sarebbe Risk Free e cioè una partita che "sicuramente" perderò su better...giusto?
Il problema che ordinando secondo RF escono super cifre e mi spaventa un po' (anche solo la prima).
PS sull'OddMatcher devo impostare NORMAL oppure RF?
-
@Davide devo fare cash out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet