[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ok allora probabilmente dovrò lasciar perdere questo bonus
-
@lucpietro come detto puoi ulteriormente abbassare la puntata, con quel budget un rf 50/25 o 60/30 è perfettamente fattibile
-
@Anonymous ascolta ma il bonus ripreso da better bisogna prima bancarlo o si puo usare per la multipla della settimana successiva generando comunque bonus?
-
@Emix puoi usarlo direttamente per giocare la multipla successiva
-
Ciao a tutti, un dubbio in merito alla liquidità... dal momento che, come suggerito dalla guida, non si filtra su liquidità ma solo per RF, non può capitare che per esempio nel caso si vinca la prima partita della puntata, alla seconda partita betfair non ti permetta di bancare causa mancanza di liquidità?
Grazie -
@Davide grazie mille sei molto veloce e gentile… un altra domanda..nelle guide benvenuto ci sono certe di cui gia sono registrato come sisal e betstar dove scommettevo prima amatorialmente.. non posso proprio farci nulla vero?
-
@maudit Si, è possibile, per limitare questo fatto, scegli solo partite abbastanza famose dove ci sarà sicuramente liquidità (almeno in più quote)
-
@Emix purtroppo no, se sei già registrato non puoi sfruttare quelle benvenuto (potrai però farei i bonus ricorrenti di quei siti)
-
@Davide grazie..finisco prima le benvenuto e poi mi dedico allo studio feroce delle altre strategie ahhaha grazie ancora
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
@Davide grazie Davide, cosa intendi per più quote? Probabilmente intendi verificare se si può bancare con più liquidità su "altri mercati"?
-
ancora una domanda… poi potete anche mandarmi al diavolo ahhaha mi da la fase 2 di better scaduta ma sono solo alla terza settimana e penso giustamente a me continui..ma i termini di iscrizione better con quel bonus quando scadono?
-
@Emix se hai iniziato la fase 2 per te ovviamente continua fino al termine delle tue 6 settimane dalla registrazione.
I bonus una volta erogati non hanno scadenza -
@Davide e se l oddsmatcher mi da quota uguale posso puntare anche sulla squadra che non consiglia l odds? perché credo sia più conveniente perdere la multipla alla prima partita..o mi sbaglio?
-
@Emix devi usare le quote suggerite dall'oddsmatcher, altrimenti che utilità avrebbe quello strumento?
-
@Davide non lo metto in dubbio ma se la quota è uguale è uguale anche se si inverte la puntata. e comunque perdere la multipla alla prima partita significa andare a bancare solo la partita 1
-
@Emix ma no, se l'oddsmatcher ti suggerisce JUVE in Milan - Juve, è perchè è ESATTAMENTE la quota della juve, e non del milan o del pareggio ad essere vantaggiosa.
È come se vai in un supermercato perchè leggi che i pomodori sono in offerta, poi quando sei là compri le zucchine che costano 10 volte di più che negli altri supermercati
-
@Davide di questo parlavo...le zucchine qui costano esattamente uguali...probabilmente non ci eravamo intesi
-
@Emix ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Davide e se l oddsmatcher mi da quota uguale posso puntare anche sulla squadra che non consiglia l odds? perché credo sia più conveniente perdere la multipla alla prima partita..o mi sbaglio?
tu hai detto se potevi scegliere una squadra che non consiglia l'oddsmatcher, nel tuo screen vedo la stessa squadra, quindi va bene usare il Belgio. Probabilmente non ci siamo capiti
-
Staff mi serve aiuto nella multipla ho giocato 1 ferlpisaló e gioca alle 20.30 e l ho bancato poi ho giocato 1 al italia e gioca anche stasera alle 20 45 come devo fare ? Aiutatemi oppure cosa devo sperare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet