[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@fpninja87 inoltre ricordati che NON devi usare il calcolatore, ma il multiplicatore
-
@davide Grazie, effettivamente così facendo si dimezza ad 1/3 la responsabilità che altrimenti sforerebbe i 3000€.
Relativamente alle settimane di riferimento invece, io mi sono iscritto al book il 10/08.
Dovrei aver già perso la prima settimana, ovvero giovedì 10/08 => domenica 19/08 ?
Grazie come sempre per il supporto
-
@fpninja87 si la tua prima settimana 10/08->12/08 l'hai persa purtroppo
edit. sono prese in considerazioni le settimane solari
-
Scusa anch'io ho iniziato, ma sicuramente ho sbagliato qualcosa. Fatemi capire dove? Mi spiego...usato multiplicatore, fatta giocata da 200€ su better, bancato su betfair il valore del multiplicatore della prima partita...persa su better, vado a fare due conti e ho perso ??? 200 € ( puntata better) +131€ (bancata betfair) - 102 € (vincita/responsabilità betfair) - 131€ (soldi bancato e ripresi dopo vincita)= 98€ di perdita anche se mi danno Il bonus vado paro...dove ho sbagliato...per RF alto cosa intendete come valore ed un rating alto a che percentuale. Grazie per l'aiuto o per i chiarimenti...sono alle prime armi...io ho salto le prime dietro settimane.
-
@threhands puoi farci uno screen del multiplicatore?
-
-
Per inesperienza non l'ho salvata...faccio sintesi
200€ better puntata
Sunderland 1.70
Voldeman 1.50
Ipswich 1.60
131,44 bancata betfair solo prima partita
Responsabilità 102,00
Totale RF% circa 70%
Grazie -
@threhands servono i dati completi di tutte le quote che avevi inserito nel multiplicatore, per la bancata che hai già fatto la puoi ricavare dall'elenco delle scommesse exchange della tua area personale, per le altre due partite cerca le quote attuali per le bancate su betfair
-
@threhands in ogni caso, c'è qualcosa che non va nei tuoi calcoli. Hai perso su better 200€ e hai incassato 131€ (- la commissione). La responsabilità non la considerare perchè come ti è stata tolta ti è stata anche restituita avendo vinto su betfair.
Semplicemente io vedo un -200+131 (circa) = -69. Che con il rimborso di 100€ ti da circa 30€ di guadagno -
Scusa cerco di spiegarmi meglio
-Ho puntato 200€ su better
-Ho bancato 131,44 su betfair come scritto sul
multiplicatore
Totale ho messo di tasca 331€
-alla prima partita ho perso la multipla
ho perso su better -200€
Ho incassato subetfair 233,44
Facendo la differenza tra quello messo 331€, meno quello che ora mi ritrovo nei Due conti 0(better)+233,44(betfair)
331-233,44=97,56€ di negativo
Sono sicuro di aver fatto qualche errore nel scelta Delle partite ( rating alto - RF%).
Mi poter per favore dare un riferimento:
-Quando parlate rating alto cosa intende?
Maggiore di 90?
-Quando parlate di percentuale alta del RF% della multipla cosa intende? Superiore al 60?70?80?
Grazie ancora per il supporto e per le spiegazioni -
Appena mi accreditano il bonus riprovo stando più attendo e aspetto un vostro chiarimento..
-
@threhands se non ci metti uno screen preciso del multiplicatore non possiamo verificare se hai fatto qualche errore di impostazione per inviare un'immagine devi cliccare qui
-
-
@threhands io vedo che hai correttamente guadagnato 24€ circa 200 di giocata +124.86 dalla bancata +100 di bonus rimborso
-
-
ma non riesco a capire dov'è la bancata da 124,86
-
@threhands 124,86 è il guadagno della bancata al netto della commissione del 5% sarebbe 131,44*0,95
-
@chomp96 vedendo l'immagine del multiplicatore risulta che io ho vinto €24 ma a Conti veri sul conto better io ho perso i €200, ho ripreso i €131 che avevo bancato su betfair e ho avuto un guadagno di €102, 86 come dimostrano le foto. Il mio saldo dopo la prima bancata era di €358 circa.
-
@threhands quello che hai guadagnato è la puntata non la responsabilità, quel 102,52 non è quello che hai vinto, quindi hai guadagnato 131,44*0,95=124,86
-
E perché me li hanno caricati sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet