[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao, sono nuova, ho iniziato con le multiple di better e vorrei sapere entro quanti giorni arriva normalmente il bonus… Tanto per capire quanto devo integrare e se mi conviene aspettare il bonus o no visto che preferisco, per ora, fare le cose con molta calma, distanziando bene gli eventi nel tempo.. Poi solo un piccolo appunto: mettere il bonus di better come primo nelle guide costringe, a meno di perdere i bonus successivi, utenti ancora poco pratici come me, a puntate piuttosto complesse con liquidità significative nelle multiple. Come una disperata ho fatto un corso espresso di multiple, scommesse non abbinate, etc... Non sarebbe meglio scegliere come primi bonus di benvenuto più semplici da gestire anche nelle fasi successive? Grazie mille, non voleva essere una critica ma solo un suggerimento
-
@PippoPippoPippo vale per tutti quelli che si registrano entro il 4 novembre, e riceverai tutte e 6 le settimane anche se la promo scade prima
-
@BibiBet il bonus rimborso di solito arriva il mercoledì della settimana dopo
-
@BibiBet depositi 10 subito arrivano 10 ... poi la multipla la fai da 200 e banchi come da guida multiple ... se perdi sul book ti rimborsa 100 la settimana successiva entro 3 gg dal termine della medesima ... ieri ninja mi ha detto che però solitamente già il martedi dovrebbero accreditarti il rimborso di 100 ...
per la multipla hai bisogno di 200 su better e circa 800/900 su betfair di coperture se ti va a fine ... io sett scorsa ho fatto 200 su better e sono arrivato alla terza su betfair mettendo totale 900 ... se invece la vinci ti ritrovi tutto su better dopo ( non cambia nulla ai fini del guadagno) -
@BibiBet altrimenti scegli tutte e tre quote 1,5 e ti bastano 400/500 su betfair
-
@Davide posso giocare piu multiple per avere meno responsabilità?
la mia idea era giocare tre multiple e dividerle cosi due da 2 da 60 euro e 1 da 80 . quindi piazzerei quelle da 60 con rimborso 30 e quella da 80 con rimborso40 . si puo fare? -
@crash78 non puoi, la multipla qualificante deve essere solo una per settimana, in generale per le promo a rimborso va fatta una sola scommessa per periodo
-
@Chomp96 si intendevo nell arco della settimana giocarne tre
-
@crash78 come ti ho detto non puoi farlo
-
@Chomp96 ok ma per quale motivo? forse better rimborsa solo la prima scommessa persa in tripla
-
@crash78 non puoi farlo perchè rischieresti di sballare la posizione netta di quella settimana, mettiamo caso che piazzi una multipla da 50€ e la perdi dovresti ricevere 25€ di bonus, poi ne fai un'altra sempre da 50€, questa volta la vinci, e ottieni una vincita netta di 100€, nel complesso quella settimana sarai in positivo di -50+100=+50 e quindi non ti verrà dato nessun rimborso, per cui ottieni delle perdite visto che tu stavi aspettando il bonus da 25€ per la prima multipla perdente
-
@Chomp96 capisco . grazie allora se la responsabilitaà
e troppo alta per i miei fondi punterò meno -
@Chomp96 ultima domanda . ovviamente per calcolare la multipla uso il moltiplicatore ma per le partite uso oddsmatcher , in quest ultimo come mi conviene inserire la puntata e il rimborso 100 /100
quindi come normale oppure 200/100 quindi come rf -
@crash78 con l'oddsmatcher non devi fare calcoli, ti serve solo per trovare le partite, tutti i calcoli li devi fare con il multiplicatore, al massimo puoi impostarlo in rf per trovare una partita a rf alto da mettere nella multipla e le altre due le cerchi per rating, ma non ti serve ad altro
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Mi sono registrato s Better Giovedì 6 Settembre e ho utilizzato solo il bonus da 10 Euro, quello da 600 Euro non me ne sono accorto che c'era, quindi contando che le 6 settimane partendo dal Giovedì mi scadono dopodomani, cioè Giovedì 11 Ottobre, faccio ancora in tempo a prendere almeno 100 Euro di bonus o secondo i termini e regolamenti di questo bonus non faccio più in tempo?
-
@PatoAguilera hai tempo per fare la tua ultima delle 6 settimane fino alle 23.59 di questa domenica
-
@Davide Grazie per la risposta, il tipo del supporto mi ha detto che è scaduta, ma contando le settimane infatti mi sembrava strano.
-
@Davide Scusami un'altra domanda, se le 6 settimane scadono Giovedì 11, io comunque posso puntare su eventi che ci sono entro Domenica 14 alle 23:59, o posso puntare solo su eventi che ci sono entro Giovedì alle 23:59?
Sostanzialmente se Giovedì mi finiscono le 6 settimane, la settimana è comunque intesa tutta come buona fino a Domenica? -
@PatoAguilera le settimane sono solari lunedì domenica, come ho detto hai tempo fino a domenica per concludere la tua multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet