[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un dubbio che non riesco a risolvere: se l'esito della puntata di better sulla partita 1 si realizza io dovrei bancare la partita 2, ma quasi sicuramente la quota sarà cambiata, e io perderò soldi? Perchè se nel multiplicatore vario la quota di bancata (aumentandola) della mia partita 2 subisco una perdita...
Spero di essere stati chiaro, grazie in anticipo. -
@stini26 non è detto che la quota cambi per forza. e comunque se prendi l'abitudine di scegliere le seconde partite con quote basse (sempre però superiori a 1.50) la probabilità che la quota banca scenda è alta per cui nella maggior parte dei casi vai a guadagnarci. se sale, pazienza, attendi fino a poco prima dell'inizio del match per vedere se scende o se rimane lì e poi di conseguenza banchi
-
@anonymous Grazie! Un'ultima cosa: ho bancato 365.66 euro su Betfair e non mi è stata abbinata subito dopo. Ho guardato la guida bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore e intanto mi è scaduta la sessione di betfair. Quindi ho ri-eseguito l'accesso a betfair sono andato in "conto personale" > attività scommesse > scommesse exchange e nella sezione "non abbinate" non c'è nulla... vuol dire che alla fine mi ha abbinato tutti i 365.66 euro?
-
@stini26 se nella sezione abbinate vedi tutto l'importo abbinato allora sì
-
Grazie @Anonymous
-
@anonymous ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@trueblood sì, esatto, significa che su quella quota puoi bancare solo 50€. il resto dovrai abbinarlo alla quota seguente seguendo quanto indicato nella guida che trovi cliccando su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore
Ti chiedo un altro chiarimento, se puoi aiutarmi a capire la logica:
Se perdessi la prima partita:
Su Better: -200
Su Betfair: Quota 2,66 - Puntata 151,84 - Responsabilità 252,05Quale sarebbe il risultato? Al netto del bonus dei 100 euro
-
@trueblood incassi 144.25 netti su Betfair e quindi sei momentaneamente a - 55.75
con il bonus andrai a +44.25
-
@anonymous Grazie mille! Un'ultima curiosità: quando faccio cash out mi danno subito i soldi riportati sotto la scritta e "chiudono la mia posizione"? Cioè se fai cash out su una bancata, per esempio, tu hai un guadagno/perdita e non ti interessa sapere come va a finire la partita, giusto?
-
@stini26 si, facendo cashout ti danno immediatamente i soldi
ovviamente devi farlo solamente quando banchi per errore; in tutti gli altri casi non va mai fatto
-
@trueblood incassi 144.25 netti su Betfair e quindi sei momentaneamente a - 55.75
con il bonus andrai a +44.25
Come hai ottenuto 144,25?
-
@trueblood togliendo il 5% dalla bancata vincente, cioè la commissione che betfair si trattiene sulle vincite
-
@anonymous Sisi, purtroppo ho sbagliato a bancare... ma ho perso solo qualche cent! Grazie di tutto!!
-
@trueblood togliendo il 5% dalla bancata vincente, cioè la commissione che betfair si trattiene sulle vincite
Grazie! -
@anonymous Scusa anonymous, ma se come dici te facendo cash out ti da i soldi subito e stop, perchè io vedo nella sezione scommesse exchange "APERTE" tutta sta roba? Inoltre, la prima bancata che vedi in ordine gerarchico posso ritenerla abbinata giusto? !
L'ultima e la penultima bancata in ordine gerarchico sono stati miei errori purtroppo, quindi ho fatto subito cash out.
Grazie -
"L'ultima e la penultima bancata in ordine gerarchico sono stati miei errori purtroppo, quindi ho fatto subito cash out.", dimenticavo: quindi non capisco perchè mi rimangono li! Grazieee
-
@stini26 perchè vengono matematicamente annullate con delle contropuntate ma le puntate rimangono li, è normale
-
@chomp96 Grazieeeeee!! Ma la prima bancata in ordine gerarchico mi puoi confermare che sia abbinata?
-
@stini26 quando ce la scritta Abbinate, la vedi sulla destra, vuol dire che è abbinata
-
buonasera ho appena fatto l ultima bancata per quanto riguarda la multipla di better ma mi dice che una non e abbinata che cosa significa ? io ho fatto tutto in una sola scommessa
-
@ferro1977 Se non è abbinata vuol dire che al momento in cui l'hai piazzata non c'era abbastanza liquidità a quella quota.
Leggiti questa guida per capire come fare: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet