[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@enzobascio89 no, devi fare una sola multipla a settimana, non di più
-
@Anonymous !
io provo con questa.. ho cercato varie quote per abbassare al massimo le responsabilità ed alzare al massimo rf -
@Emix questa è buona
-
@Anonymous caspita sto andando bene allora!! tutto merito della tua pazienza e dei tuoi consigli, grazie!!
-
@Anonymous cavoli ho impostato il limite a 250 di deposito su bet fair adesso ho fatto la richiesta di aumento..quando tempo passa finche la accettino?cosi intanto banco la prima scommessa e domani se aumenta banco la seconda
-
@Emix 7 giorni.
ti conviene aprire il conto betflag e bancare lì
-
@Anonymous mannaggia a me!!!apro subito senno perdo una settimana
-
@Anonymous betflag non mi fa depositare devono convalidare prima i documenti devo abbassare la puntata per bancare massimo 250 di responsabilita
-
@Emix alla disperata copriti con una punta-punta seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Anonymous non ce la faccio coi tempi a studiarmela..dimezzo la puntata e ce la faccio a coprire ovviamente dimezzero il guadagno settimana prossima andra meglio
-
scusate, non ho ben capito come fare per aggiungere il bonus della multipla nel multiplicatore. nello specifico io ho fatto una multipla a quota 6.61. però better mi paga 340.39 con una scommessa da 50 euro. 340.39 diviso 50 fa una quota di 6.80. Grazie
-
@lelebonfa metti sulla prima quota punta del multiplicatore 6.80 e nelle successive quote punta metti 1
-
@Anonymous grazie
-
@enzobascio89 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
@Anonymous Non vorrei aver capito male...vi ho postato una simulazione di multipla...da questa il guadagno sarebbe 29,32? sia che io vinca sul book o su betfair?
Salve, scusate ma in base a questa multipla la vincita sul bookmaker dove si punta sarebbe di € 200 x 5,61 (€1122 ); su betfair la responsabilità bancando le 3 partite sarebbe di € 892,92; quindi se vince la multipla sul boomaker avremo un guadagno di € 229,08?
-
Se mi sono iscritto lunedi 1/10 ho tempo fino a domenica 7/10 per piazzare la multipla con il rimborso è corretto?
-
@Quinto85 non solo piazzare, le partite devono concludersi entro le 23 59.
-
@IllyrianKing ok grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
ho fatto la multipla venerdi con la partita finale la domenica dove la si bancava a 1.56. oggi la quota è schizzata a 1.73 e se cosi' rimane non guadagnero' nulla. c'è qualche possibilità di sistemare oppure accetto la sconfitta?
-
@hubner purtroppo le variazioni di quota nelle multiple non sono mai prevedibili non c'è modo di sistemare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet