NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    495
    3.5k
    143.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @enzobascio89
      ultima modifica di

@enzobascio89 va bene ma purtroppo come puoi notare non massimizzi il guadagno, perché hai generato un RF del 29%

se però non hai abbastanza liquidità allora può andar bene come stai facendo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

EmixE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • EmixE
        Emix Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@Anonymous grazie mille

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • EmixE
          ultima modifica di

@enzobascio89 perdonatemi..ero incuriosito dalla vostra conversazione.. si avrai un rf basso.. ma le partite che stai vedendo sono della prossima settimana..e se non hai gia giocato le partite col bonus di questa settimana cretu perda una settimana di bonus. giusto @Anonymous ?

AnonymousA enzobascio89E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @Emix
            ultima modifica di

@Emix sì, ovviamente quella multipla andrà bene per la prossima settimana

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• enzobascio89E
              enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Emix
              ultima modifica di

@Emix si gia questa settimana ho giocato. devo asp la prox...anzi ora che ci penso ho puntato 100 nella prima multipla,quindi in teoria potrei farne un altra fino a domenica sempre da 100 rientrando sempre nel budget di 200 settimanali di better...giusto @Anonymous ? potrei ricevere un altro rimborso di altri 50 euro max

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

EmixE AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • EmixE
                Emix Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                ultima modifica di

@enzobascio89 chiedo venia

• AnonymousA
                  Anonymous @enzobascio89
                  ultima modifica di

@enzobascio89 no, devi fare una sola multipla a settimana, non di più

EmixE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • EmixE
                    ultima modifica di

@Anonymous !0_1538843913104_Cattura prima multipla.PNG
                    io provo con questa.. ho cercato varie quote per abbassare al massimo le responsabilità ed alzare al massimo rf

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @Emix
                      ultima modifica di

@Emix questa è buona 😉

EmixE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • EmixE
                        ultima modifica di

@Anonymous caspita sto andando bene allora!! tutto merito della tua pazienza e dei tuoi consigli, grazie!!

• EmixE
                          ultima modifica di

@Anonymous cavoli ho impostato il limite a 250 di deposito su bet fair adesso ho fatto la richiesta di aumento..quando tempo passa finche la accettino?cosi intanto banco la prima scommessa e domani se aumenta banco la seconda

• AnonymousA
                            Anonymous @Emix
                            ultima modifica di

@Emix 7 giorni.

ti conviene aprire il conto betflag e bancare lì 👍

• EmixE
                              ultima modifica di

@Anonymous mannaggia a me!!!apro subito senno perdo una settimana

• EmixE
                                ultima modifica di

@Anonymous betflag non mi fa depositare devono convalidare prima i documenti devo abbassare la puntata per bancare massimo 250 di responsabilita

• AnonymousA
                                  Anonymous @Emix
                                  ultima modifica di

@Emix alla disperata copriti con una punta-punta seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca

• EmixE
                                    ultima modifica di

@Anonymous non ce la faccio coi tempi a studiarmela..dimezzo la puntata e ce la faccio a coprire ovviamente dimezzero il guadagno settimana prossima andra meglio

• Icardi9I
                                      Icardi9 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

scusate, non ho ben capito come fare per aggiungere il bonus della multipla nel multiplicatore. nello specifico io ho fatto una multipla a quota 6.61. però better mi paga 340.39 con una scommessa da 50 euro. 340.39 diviso 50 fa una quota di 6.80. Grazie

• AnonymousA
                                        Anonymous @Icardi9
                                        ultima modifica di

@lelebonfa metti sulla prima quota punta del multiplicatore 6.80 e nelle successive quote punta metti 1

Icardi9I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Icardi9I
                                          Icardi9 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@Anonymous grazie

• S
                                            stronk @enzobascio89
                                            ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:

@Anonymous 0_1538841650558_Cattura.PNG Non vorrei aver capito male...vi ho postato una simulazione di multipla...da questa il guadagno sarebbe 29,32? sia che io vinca sul book o su betfair?

Salve, scusate ma in base a questa multipla la vincita sul bookmaker dove si punta sarebbe di € 200 x 5,61 (€1122 ); su betfair la responsabilità bancando le 3 partite sarebbe di € 892,92; quindi se vince la multipla sul boomaker avremo un guadagno di € 229,08?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet