[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous grazie
-
@Gosia sono d'accordo, aggiungerei anche che per essere sfruttabile davvero bisogna avere una buona liquidità per coprire le multiple, e io inserirei anche un preventivo della liquidità da avere per guadagnare 10 20 o 30 euro a settimana.
-
Ragazzi ma quanto sta Better ad accreditare il bonus? Sono passati i famosi 3 giorni ma del bonus neanche l’ombra. Inoltre nella sezione codici bonus attivi non trovo nulla, eppure ho selezionato in fase di registrazione il codice del bonus da 610€ (infatti i primi 10€ sono stati accreditati)
-
Questo post è eliminato! -
@salvone hai controllato nella sezione Movimenti e Giocate?
-
@simomaga clicca su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore e segui le istruzioni
-
@Anonymous non so come mai ma si è sistemato da solo ora... grazie mille comunque
-
Ciao ragazzi scusate la domanda .... se la multipla e di 200€ ma io devo bancare una scommessa alla volta... e le scommesse sono tre ... bisogna dividere i 200€? Ovvero 66,66€ ... o sbaglio qualcosa ? Perché non mi torna il fatto che io debba sempre bancare L intero importo per singola scommess
-
@roby8585 no, devi seguire alla lettera le istruzioni della guida e bancare sequenzialmente utilizzando il multiplicatore. Hai letto prima la guida generale sulle multiple? https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
Ok...io faccio tutto come da guida... usando il moltiplicatore tenendo quote basse per aver minore responsabilità... mi dice che ho un guadagno di 43€ ? Come mai ho un guadagno? Solitamente il guadagno L avevo solo quando utilizzavo il bonus
-
In questo caso sto usando i miei soldi per arrivare al bonus
-
@roby8585 perchè il sito ti darà un bonus SE perderai.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Quindi ...vediamo se ho capito.. e chiedo scusa per le mille domande .... se vinco tutto su Better ho comunque un guadagno? E se vinco su Betfair ho una perdita che poi verrà rimpiazzata dal bonus rimborso? Il guadagno che mi da in modalità rf sul moltiplicatore e il guadagno in caso di vincita su better?
-
@roby8585 esattamente il calcolatore ti da un guadagno "previsto" che sarà immediato se vinci direttamente su better, o derivato in un secondo momento quando riceverai il rimborso e lo rigiocherai
-
Ok quindi anche se non prendo il bonus rimborso sto comunque guadagnando ! E bella questa offerta! Ultima domanda in caso di rimborso su better i 100 come devo giocarli per poterli prelevare?
-
@roby8585 o li giochi nella multipla della settimana successiva o li punti /banchi a qualunque quota
-
come si manda uno screenshot? non riesco a farlo.... scusate ma questa offerta mi manda un pò in paranoia :(.... se la mia responsabilità totale è di 555.82 , il mio guadagno previsto e di 51... come mai? non mi tornano i conti.... il totale delle puntate è 4.04, il totale delle bancate 4.4 .... l ordine è scommessa 1 159.39 - 89.26 scommessa 2 253.36 - 154.54 scommessa 3 416.02 - 312.02 totale resp 555.82.... questi 51 da dove escono? perchè se io faccio 4.04 della scommessa su better esce 808 €, però poi mi perdo sulle bancate
-
-
Mi dice che la foto ha dimensioni troppo grandi
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet