[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg sì a tutte e tre le domande
-
Buondì, avrei una domanda.
Sono alla 4a settimana di questo bonus e finora è andato tutto secondo previsione; questa settimana, però, mentre componevo la multipla, ho notato che better mi potenzierebbe la vincita alla multipla. Come faccio a calcolare questa vincita potenziata nel multiplicatore?
Per inciso, la puntata è 200€, secondo le quote inserite dovrei prendere in caso di vittoria 1552,32, ma Better mi propone un potenziamento di 46.56 portando la vincita potenziale a 1598,88€. -
@stefymb80 fai 1598,88/200 e metti a quota 1 le prime due quote punta e nella terza metti il risultato di quella divisione, le quote di banca le metti normalmente
-
Buongiorno. Sto provando la mia prima multipla.
Volevo chiarirmi per vedere se ho capito:- Devo mettere 200 su Better per puntare e su Betfair l'equivalente che mi serve per poter bancare seguendo i valori del multiplicatore corretto?
- Quindi nello screen che mando ad esempio, dovrei mettere 437.31 su betfair? O pensate sia melgio se mi limito a mettere 85.51 della prima partita ed aspettare che finisca per vedere se devo effettivamente aggiungere gli altri 140.97 ecc?
-
@Chomp96 Grazie mille dell'aiuto
-
la seconda fase comincia dalla data della registrazione o dalla coclusione del primo bonus da 10 euro?
-
@emiliano73 dalla data di registrazione
-
@Christus su betfair intanto metti 85.51 e banchi solo il primo
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous grazie
-
@Gosia sono d'accordo, aggiungerei anche che per essere sfruttabile davvero bisogna avere una buona liquidità per coprire le multiple, e io inserirei anche un preventivo della liquidità da avere per guadagnare 10 20 o 30 euro a settimana.
-
Ragazzi ma quanto sta Better ad accreditare il bonus? Sono passati i famosi 3 giorni ma del bonus neanche l’ombra. Inoltre nella sezione codici bonus attivi non trovo nulla, eppure ho selezionato in fase di registrazione il codice del bonus da 610€ (infatti i primi 10€ sono stati accreditati)
-
Questo post è eliminato! -
@salvone hai controllato nella sezione Movimenti e Giocate?
-
@simomaga clicca su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore e segui le istruzioni
-
@Anonymous non so come mai ma si è sistemato da solo ora... grazie mille comunque
-
Ciao ragazzi scusate la domanda .... se la multipla e di 200€ ma io devo bancare una scommessa alla volta... e le scommesse sono tre ... bisogna dividere i 200€? Ovvero 66,66€ ... o sbaglio qualcosa ? Perché non mi torna il fatto che io debba sempre bancare L intero importo per singola scommess
-
@roby8585 no, devi seguire alla lettera le istruzioni della guida e bancare sequenzialmente utilizzando il multiplicatore. Hai letto prima la guida generale sulle multiple? https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
Ok...io faccio tutto come da guida... usando il moltiplicatore tenendo quote basse per aver minore responsabilità... mi dice che ho un guadagno di 43€ ? Come mai ho un guadagno? Solitamente il guadagno L avevo solo quando utilizzavo il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet