[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@lory80 perchè in rf si banca di meno appunto tenendo in considerazione il bonus rimborso che ti arriverà
-
@disnutz se la bancata non è ancora totalmente abbinata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla , non devi fare cash out, devi annullare le bancate non abbinate, che è diverso
-
@Chomp96 aiuto x favore. Ho provato a bancare la seconda partita ma l ha bancata parzialmente...ho fatto annulla come indicato su betfair...e si è tenuto parte della responsabilità (presumo della parte che era bancabile) che devo fare adesso x coprire tutta la puntata? Nn riesco ad aprire la pagina guida x le scommesse nn bancate...ha una mattina che provo ad accedere in vano
-
@enzobascio89 stiamo riscontrando anche noi questo problema, nel mentre puoi farmi uno screen del multiplicatore e di quanto hai bancato già su betfair?
-
@Chomp96Nno come si carica lo screen shot. Cmq praticamente su una bancata di 122€ (71€ responsabilità)me ne ha bancato 57€ (33€ responsabilità). Adesso che dovrei fare? Riprovare a bancare tra un po' la restante somma che nn ho bancato? O cosa?
-
-
-
@enzobascio89 devi bancare la parte che ti manca usufruendo di questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@Anonymous ancora niente bonus
-
li ho sentiti in chat, a quanto pare sono scaduti i termini il 03/09/2018
-
questa fase va compiuta entro i 30 giorni dall' iscrizione, è specificato da qualche parte?
-
la prima scommessa del bonus di benvenuto l ho fatta entro i termini, ma sulla seconda fase mi pare che non ci sia specificato nulla
-
@oddsk22bet a partire dalla registrazione hai 6 settimane per fare questa offerta. Quando ti sei iscritto?
Ps:
evita di scrivere più volte di seguito, in quanto non è una chatroom, se hai necessità modifica il tuo messaggio cliccando sui tre puntini a destra di esso -
mi sono iscritto il 7/08, ma c è scritta sta cosa nella fase 2 di better?
magari la evidenzierei più chiaramente nella sintesi inzialeps: grazie per l info
-
ciao, purtroppo partecipo a questa fase del bonus solo per le ultime 3 settimane. Vorrei dare un consiglio allo staff ninja: la prima scommessa free di ninja è proprio quella di better, secondo me è uno sbaglio perche molti novellini come me non si accorgono dell'opportunità dei 600 euro. Conseguentemente consiglio di spostare l'offerta completa better solo per gli utenti premium.
Vi ringrazio lo stesso siete grandi ninjastaff -
Questo post è eliminato! -
@mbbemg metti il calcolatore in modalità normale e banca quanto ti manca per il primo evento
la prossima settimana fai più attenzione
-
Questo post è eliminato! -
@mbbemg sì a tutte e tre le domande
-
Buondì, avrei una domanda.
Sono alla 4a settimana di questo bonus e finora è andato tutto secondo previsione; questa settimana, però, mentre componevo la multipla, ho notato che better mi potenzierebbe la vincita alla multipla. Come faccio a calcolare questa vincita potenziata nel multiplicatore?
Per inciso, la puntata è 200€, secondo le quote inserite dovrei prendere in caso di vittoria 1552,32, ma Better mi propone un potenziamento di 46.56 portando la vincita potenziale a 1598,88€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet