[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
grazie per la risposta
-
@davidsake quindi posso sfruttare le ultime 3 settimane essendo questa la quarta, giusto ?
-
@ninjabeppe esatto, 3 settimane da domani
-
Dovrei piazzare la mia prima scommessa in multipla entro quaranta minuti (sennò perdo la prima settimana), dite che così andrebbe bene? Mi pento di aver rimandato fino ad ora questa Fase 2, help.
E quella responsabilità di 1336 mi spaventa assai, ahah. -
@michelah se hai la possibilità di bancare tutte le scommesse allora così va bene
-
@anonymous Come non detto, tanta ansia per niente, rip. Su entrambi i siti ho ancora in sospeso l'aumento del limite di deposito settimanale, se ne riparla venerdì prossimo. :c
-
Ho giocato la multipla (perdente) il 22 con l'ultima giocata terminata il 24/08/2018.
Ad oggi ancora nessun bonus rientrato. È la mia quarta settimana, speriamo bene -
@fpninja87 i bonus di better relativi alla settimana precedente vengono dati il mercoledì di solito
-
@Davide non l'ho letta tra le FAQ quindi chiedo... se mi iscrivo e ricarico direttamente 200 posso poi utilizzare i 10 bonus per questa offerta oppure vanno giocati in singola (mi riferisco prettamente ai 10 di benvenuto, per i restanti bonus rimborso ho capito che posso utilizzarli) grazie
-
@elmachico891 consigliamo ai nuovi utenti di procedere per gradi e di fare le due benvenuto separatamente, perchè molto diverse.
In generale puoi sempre usare i bonus di better come se fossero saldo reale. -
@davide ti ringrazio
-
ho ricevuto il primo bonus di 75€
ora il mio saldo dice 190€+75€ totale 265€
se vado a giocare la multipla della settimana successiva better si prende quei 75 o devo giocare prima anche gli altri 190?
non c'è una scadenza per il bonus giusto? -
@ilcuneista better prende sempre prima il bonus, che può essere usato tranquillamente. I bonus non hanno comunque scadenza
-
@davide grazie mille! almeno segno anche le cose correttamente sul tracker
-
Ragazzi un dubbio: devo puntare la prima multipla. Su Betfair sotto la quota c'è scritto € 50. Quello è il massimo della disponibilità? Perché io dovrei puntarne 264. Scusate il vuoto di memoria..
-
@trueblood sì, esatto, significa che su quella quota puoi bancare solo 50€. il resto dovrai abbinarlo alla quota seguente seguendo quanto indicato nella guida che trovi cliccando su "bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho un dubbio che non riesco a risolvere: se l'esito della puntata di better sulla partita 1 si realizza io dovrei bancare la partita 2, ma quasi sicuramente la quota sarà cambiata, e io perderò soldi? Perchè se nel multiplicatore vario la quota di bancata (aumentandola) della mia partita 2 subisco una perdita...
Spero di essere stati chiaro, grazie in anticipo. -
@stini26 non è detto che la quota cambi per forza. e comunque se prendi l'abitudine di scegliere le seconde partite con quote basse (sempre però superiori a 1.50) la probabilità che la quota banca scenda è alta per cui nella maggior parte dei casi vai a guadagnarci. se sale, pazienza, attendi fino a poco prima dell'inizio del match per vedere se scende o se rimane lì e poi di conseguenza banchi
-
@anonymous Grazie! Un'ultima cosa: ho bancato 365.66 euro su Betfair e non mi è stata abbinata subito dopo. Ho guardato la guida bancata non abbinata" in basso a destra nel multiplicatore e intanto mi è scaduta la sessione di betfair. Quindi ho ri-eseguito l'accesso a betfair sono andato in "conto personale" > attività scommesse > scommesse exchange e nella sezione "non abbinate" non c'è nulla... vuol dire che alla fine mi ha abbinato tutti i 365.66 euro?
-
@stini26 se nella sezione abbinate vedi tutto l'importo abbinato allora sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet