[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@link puoi prelevare quello che vuoi senza problemi, Better non è molto schizzinoso
-
@davidsake grazie….
-
Ho visto solo ora l'offerta della fase 2 di better, c'è un limite dalla data di apertura conto entro il quale operare per sfruttare la fase 2 ?
Ho aperto il conto su Better il 06/08/2018 22:50, posso sfruttare ancora questa offerta oppure ho lasciato passare troppo tempo e non ne ho più diritto ? -
@ninjabeppe puoi ancora partecipare. Domani dovrebbe iniziarti la 4 settimana.
-
Scusatemi ma se ho aperto il conto a febbraio posso partecipare anch'io?
-
@lucians105 no, nel tuo caso la fase 2 è scaduta
-
grazie per la risposta
-
@davidsake quindi posso sfruttare le ultime 3 settimane essendo questa la quarta, giusto ?
-
@ninjabeppe esatto, 3 settimane da domani
-
Dovrei piazzare la mia prima scommessa in multipla entro quaranta minuti (sennò perdo la prima settimana), dite che così andrebbe bene? Mi pento di aver rimandato fino ad ora questa Fase 2, help.
E quella responsabilità di 1336 mi spaventa assai, ahah. -
@michelah se hai la possibilità di bancare tutte le scommesse allora così va bene
-
@anonymous Come non detto, tanta ansia per niente, rip. Su entrambi i siti ho ancora in sospeso l'aumento del limite di deposito settimanale, se ne riparla venerdì prossimo. :c
-
Ho giocato la multipla (perdente) il 22 con l'ultima giocata terminata il 24/08/2018.
Ad oggi ancora nessun bonus rientrato. È la mia quarta settimana, speriamo bene -
@fpninja87 i bonus di better relativi alla settimana precedente vengono dati il mercoledì di solito
-
@Davide non l'ho letta tra le FAQ quindi chiedo... se mi iscrivo e ricarico direttamente 200 posso poi utilizzare i 10 bonus per questa offerta oppure vanno giocati in singola (mi riferisco prettamente ai 10 di benvenuto, per i restanti bonus rimborso ho capito che posso utilizzarli) grazie
-
@elmachico891 consigliamo ai nuovi utenti di procedere per gradi e di fare le due benvenuto separatamente, perchè molto diverse.
In generale puoi sempre usare i bonus di better come se fossero saldo reale. -
@davide ti ringrazio
-
ho ricevuto il primo bonus di 75€
ora il mio saldo dice 190€+75€ totale 265€
se vado a giocare la multipla della settimana successiva better si prende quei 75 o devo giocare prima anche gli altri 190?
non c'è una scadenza per il bonus giusto? -
@ilcuneista better prende sempre prima il bonus, che può essere usato tranquillamente. I bonus non hanno comunque scadenza
-
@davide grazie mille! almeno segno anche le cose correttamente sul tracker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet