[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@Anonymous ma quindi non devo tenere conto del bonus che viene generato con le quote? Perchè in quel caso correggimi se sbaglio ma allora diventa più favorevole vincere su better dato che si vince non l'importo delle puntate presenti nel multiplicatore ma di più perchè c'è un bonus per i 3 eventi o.O
-
@Alexwoody un attimo, tu intendi il bonus di maggiorazione o il bonus ricevuto grazie alla multipla persa la scorsa settimana?
perché se intendi il primo allora devi seguire quanto scritto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni nel punto "Maggiorate in Multipla"
-
@Anonymous mi riferisco al fatto che nel multiplicatore ho messo 3 partite con quota complessiva 3 (ad esempio), e c'è scritto quanto bancare per ogni partita. Solo che sul sito della better la quota totale non è 3 ma 3.4 perchè ho anche un bonus di 70 euro che deriva dal fatto che ho giocato 3 partite a quota medio/alta. Come posso modificare le bancate sul multiplicatore dato che ora ovviamente la quota totale è diventata più alta?
-
@Alexwoody come ti ho spiegato devi seguire quanto scritto nel link che ti ho indicato, nel punto Maggiorate in Multipla
-
Ragazzi, ma il bonus viene accreditato in automatico? Io in fase di registrazione ho selezionato la promo con il bonus di benvenuto da 610€, non devo fare nient’altro giusto?
-
ciao,
prima di tutto grazie a tutti per le risposte fornitemi in questi giorni, sempre precise e velociho il classico dubbio del principiante: quando gioco una multipla su better "cristallizzo" le quote delle puntate.
o almeno così ho sempre pensato.
quindi nel ricalcolare quanto bancare se cambiano le quote man mano che le partite si svolgono e devo bancare quella dopo (se quella prima la vinco su better, ovviamente) io modifico solo le quote di betfair, lasciando appunto cristalizzate, invariate, quelle di better a quanto erano nel momento in cui ho giocato la multipla.
faccio bene a procedere cosi o sto falsando i risultati dell'oddsmatcher?grazie mille
:-E -
@Anonymous io il 24/09. E' sempre stata puntualissima ma oggi non c'è...mumble mumble...
-
@sadjack77 avranno sicuramente qualche problema di accredito ma ricordiamo che hanno tempo fino a domani, quindi attendi
-
@zanna "Cristallizzate" è forte come termine... Cmq fatto bene, devi modificare solo quelle della bancata poichè quelle di better ormai le hai comprate così quindi anche se nel frattempo sono variate devi lasciare la tua di quota per avere l'importo giusto della bancata.
-
@zanna è correto ciò che hai scritto, le quote punta non dovrai mai modificarle dopo aver piazzato la multipla
-
@salvone esatto, viene accreditato in automatico
-
Per la seconda fase è giusto dire che servono almeno 200 su better e 450 su betfair per avere il rimborso di 100?
-
grandissimi e velocissimi, come sempre
grazziassai
:-E -
Ciao raga una domanda, vorrei sfruttare il bonus benvenuto better 100 euro a settimana,. Ho impostato il moltiplicatore 200 puntata,100 rimborso, inserito 3 partite ma mi da una responsabilita totale di oltre 1500 €! c'è un modo di avere una responsabilita inferiore che ne so sui 100 euro max. Da che dipende? si possono filtrare partite per tenere la responsabilita bassa? grazie
-
@SunriseSunset ha detto in Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]:
Sono riuscito a perdere la multipla alla prima partita per fortuna, adesso mi daranno 100€ bonus.
Per calcolare il guadagno totale, sarebbe il guadagno della multipla che mi dice il multiplicatore meno i soldi che perdo scommettendo i 100 bonus, giusto? Ad esempio se il multiplicatore mi dice guadagno 53€, scommettendo poi i 100 euro a rating 98, il guadagno sarà 51
P.S. Penso lo stesso valga per stanleybet? (Scusate l'O.T.)Potete rispondermi qui? È sfuggito per i tanti messaggi, cioè se è corretto come calcolare il guadagno netto se perdo la Multipla su better e punto i 100 bonus
-
@enzobascio89 per una responsabilità così bassa devi abbassare l'importo di puntata e di molto, prova con una multipla in rf 20/10 o 30/15
-
@SunriseSunset si è corretto, in ogni caso puoi usare il bonus come parte della multipla successiva così da ottimizzare i guadagni
-
@Chomp96 ma la responsabilita dipende da cosa? si possono filtrare partite x tenerla bassa?
-
@enzobascio89 la responsabilità dipende dalle quote, più basse sono meno sarà la responsabilità, ma con una multipla dove le quote minime per selezione devono essere di 1,5 comunque avrai una quota totale abbastanza alta, per cui l'unica soluzione nel tuo caso è abbassare e di molto la puntata
-
@Chomp96 Capisco. Comunque a prescindere dalla puntata obbiettivamente cosa sarebbe meglio che si verificasse? Che alla prima partita perdo subito la multipla cosi ho i 100 € su better senno se vinco la multipla avro quanto di banca su betfair? non sn tanto ferrato ancora nel meccanismo,perdonatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet