[scaduta] Better • 100€ rimborso multipla x 6 settimane [FASE 2]
-
@flavio89 non è presente liquidità neanche adesso? hai provato a controllare anche su Betflag?
-
@m2m se non ce abbastanza liquidità ad una quota abbini quanto possibile a quella quota e poi banchi il resto alla quota successiva, in generale per queste multiple è consigliato scommettere su eventi importanti che hanno più liquidità, se poi non riesci a bancare tutto su Betfair prova a controllare anche Betflag
-
@chomp96 adesso si ma non abbastanza da coprire l'intera bancata, ma a quote differenti si, come faccio a calcolare quanto bancare a quote diverse? (nel caso capitasse?)
-
@flavio89 usa questa guida in quel caso https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@zlatanuto esatto. il calcolo da fare è: importo perso durante il cash out (che dovrebbero essere i 95€) + 200€ della multipla su Better - 100 di bonus (che non saranno effettivamente 100 ma meno, dipende dal rating a cui lo dovrai scommettere).
-
@chomp96 Niente, nemmeno loro sono riusciti a spiegarsi come mai sia cambiato il bonus. Forse è meglio aspettare ormai la prossima per continuare. Ho già due multiple perdenti da 40, dovrei giocarne un'altra da 120 per ottenere il massimo ma se la vinco vado in perdita, no?
-
@dado09 non h capito quale sia il problema, dov'è che ti hanno detto che hai un'altro bonus?
-
@davide Ciao, non so se hai seguito la discussione ma ti faccio un riassunto:
- mi sono iscritto il 7 Agosto e stavo dunque per seguire la guida del rimborso settimanale
- per caso vado sulla pagina "I TUOI BONUS" e nella descrizione c'era scritto che avevo il rimborso dei 20€ giornalieri;
-faccio screen, chiedo nell'altra discussione e mi dicono di seguire la guida del rimborso giornaliero - continuo questa settimana giocando giornalmente le multiple da 40 ma vado di nuovo nella pagina "I TUO BONUS" e nella descrizione spunta quello del rimborso settimanale anche se le immagini in basso rimangono quelle del rimborso giornaliero.
Ho contattato l'assistenza mandando tutti gli screen ma l'unica cosa che mi sanno dire è che ho attivo il rimborso settimanale.
Ok non è un problema l'unica cosa è che per questa settimana non avrò il guadagno massimo. -
@dado09 dimentica la pagina dei I tuoi bonus. Non è affidabile. Se ti sei iscritto il 7 agosto la tua offerta è questa https://www.ninjabet.it/better-•-100e-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2
-
@davide Ok, perfetto. Grazie!
-
@dado09 la mia pagina dei bonus di better dice che ho la benvenuto del poker, giusto per dire
-
@davide Ah ottimo! Comunque l'importantè è che non sono andato in perdita. Per questa settimana amen! Sarebbero serviti a coprire l'abbonamento annuale Sarà per la prossima!!
-
Su better si può prelevare fino all'ultimo cent, o per tenersi vaghi meglio fare cifra tonda :D?
-
@link puoi prelevare quello che vuoi senza problemi, Better non è molto schizzinoso
-
@davidsake grazie….
-
Ho visto solo ora l'offerta della fase 2 di better, c'è un limite dalla data di apertura conto entro il quale operare per sfruttare la fase 2 ?
Ho aperto il conto su Better il 06/08/2018 22:50, posso sfruttare ancora questa offerta oppure ho lasciato passare troppo tempo e non ne ho più diritto ? -
@ninjabeppe puoi ancora partecipare. Domani dovrebbe iniziarti la 4 settimana.
-
Scusatemi ma se ho aperto il conto a febbraio posso partecipare anch'io?
-
@lucians105 no, nel tuo caso la fase 2 è scaduta
-
grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet