Guida 5 • Strategia Rollover
-
Ho un dubbio. Secondo la guida in caso di vincita sul book bisogna ripetere tutto il processo... Ma se ho puntato 100€ a quota 4 adesso ho 400€ sul bookmaker e se li punto di nuovo a quota 4 la responsabilità su betfair sale a 1600€... Non mi è ben chiara la condizione per ritirare dopo il rollover, così facendo non c'è il rischio di avere soldi bloccati sul bookmaker?
-
@carciofo punti a quota alta solo la prima volta. Se vinci con il bonus poi ti conviene completare il rollover giocando a quota minima e rating alto, la responsabilità non sarà così alta
-
Ragazzi ho un dubbio e spero qui posso trovare risposta. Per la prima volta ho vinto una giocata bonus incappando nel rollover. Nel profit tracker come registro la giocata? Soldi reali o bonus?
-
@alfarpr la prima giocata va in bonus, tutte quelle successive per completare il rollover vanno in pagato (anche se praticamente usi il saldo bonus per piazzarle)
-
@Davide le quote da 3.5 possono essere considerate fruibili? che consigli mi dai per non avere una responsabilità elevata?
-
@loz_ purtroppo non c'è mai la certezza di perdere al primo colpo una scommessa con bonus che ha rollover
se non hai molta responsabilità allora 3.5 può andar bene
-
Strategia personale Rollover:
nel caso particolare di bet365 , bonus benvenuto, deposito 100€ , uso il dutcher e punto a quota 1.53 e contropunto su altro book a 2.86 (100% rating )
questo mi consente di impegnare solo 53€ nella contropuntata invece di bancare a quote alte e responsabilità altissime.
Naturalmente la probabilità di perdere subito il rollover è bassa , ma posso ripetere l'operazione fino a completare il rollover impegnando molti meno soldi !
Come vi sembra ??
GRAZIE -
@prezio77 se punti a quota 1.53 e banchi spendi sempre sulle 55 euro. se punti a quote alte ci vuole molti più soldi sia sull'exchange ma anche sulla contropuntata. quindi non cambia niente
-
Si è vero.....solo che non trovavo niente nel Oddmatcher con quote convenienti e mi sembrava che nel dutcher potevo risolvere la questione.
ho detto una michiata.....:) -
@fraske pero' mi sembra che con il punta punta si perda meno soldi, e si trovano rating molto piu alti
Sbaglio ? -
@prezio77 rating più alti di sicuro
-
@fraske infatti lo uso sempre meno Betfair
-
@prezio77 he si di sicuro con il punta punta si trova più roba
-
Buongiorno, la mia situazione è questa:
ho puntato 65€ bonus di unibet e ho vinto 220€ bonus non prelevabili sul bookmaker ma il rollover è 6x e quindi dovrei puntare altri 325€. Mi conviene depositare i restanti 105€ su unibet e bancare a quota bassa tutti i 325€ oppure cercare di perdere di nuovo sul bookmaker a quota alta? E volevo sapere se i soldi del nuovo deposito vengono considerati per il rollover.Grazie
-
@Moscale se vuoi completare il rollover puoi anche evitare di depositare
Giochi tutto l’importo a quota minima e se hai la fortuna di perdere hai finito, altrimenti giochi ancora quanto ti manca per completare il rollover
Se invece vuoi puntare a perdere devi tenere a mente che la responsabilità su betfair sarà piuttosto alta e sarà difficile trovare rating buoni a quote alte -
Buongiorno, ho una domanda per quanto riguarda il mio primo rollover e vorrei capire se sto sbagliando.
Il rollover è di 75*6= 450€ con quota minima 1.40 (unibet)- Punto i 75 di bonus a quota 4 per minimizzare la vittoria su unibet.
- La scommessa è vinta (75x4 = 300€) quindi entro nel rollover.
- Punto i 300 euro a quota minima 1.40, bancando di conseguenza.
- Se vinco su Unibet, mi ritrovo 420€
Qui viene la domanda, devo necessariamente ripuntare 420€ per arrivare al rollover di 450€ oppure basta puntare solo 450-75-300 = 75 euro per completare il tutto?
Perchè se fosse così non mi converrebbe puntare i 75 euro iniziali a quota 5, vincendone 375 e ripuntandoli nuovamente a quota 1.40? Quindi avrei scommesso 75+375 = 450 di rollover.
Nel secondo modo avrei meno responsabilità? Oppure i due casi si equivalgono? Grazie mille anticipatamente
-
@drakend2018 no, è sufficiente giocare i 75€ che rimangono (45-75-300) perchè tutto il saldo residuo si tramuti in saldo reale. In ogni caso ti consiglio di fare queste domande nella discussione ufficiale della promozione in oggetto, perchè non è detto che funzioni così per tutti i siti di scommesse
-
ciao, avrei una piccola domanda sul rollover: se per esempio ho un bonus di 30€, vado sull'oddsmatcher, madalità BR e scrivo 30 nella sezione "importo puntata", però nella sezione "IMPORTO BONUS RIMBORSO" (subito sotto) c'è il valore predefinito di 100€, cosa devo fare con quello? lasciarlo cosi o modificarlo? (ho preso l'esempio dell'offerta di benvenuto di betclic)
-
@nicoghiro lascialo così, non serve per la modalità rollover per cui va bene un valore qualsiasi
-
Ciao,non so se e' il post giusto.svrei una domanda. Qual'e' secondo voi la strategia migliore per perdere subito ad un rollover?una quota alta?fare una multipla con quote minime richieste?o altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet