Documenti su Betclic
-
Ciao Ninja,
mi sono appena registrato a Betclic per completare la benvenuto, depositato, puntato, fine. Ora volevo fare l'upload del documento (patente), ma scopro che in realtà chiedono piu' cose rispetto ad altri book tipo ricevuta (gas, elettricità) o documento bancario (assicurazione, telefono) e carta.
Nessun problema per la carta e il documento ovviamente ma io vivo ancora a casa dei miei e non ho niente di quella lista, come posso fare? -
@elektrodata ilcertificato di residenza va benissimo
-
Ma quindi voi avete mandato anche altri documenti oltre a quello d'identità? Io ho mandato solo la carta d'identità e mi sembrava fossi a posto. Devo inviare altro?
-
@elektrodata per alcuni book va benissimo anche la tessera elettorale, prova indiscutibile di residenza.
-
@ninuz Ok grazie, pensi che possa includerlo nell'upload del sito nonostante chiedano altro o è meglio mandargli una mail spiegando la cosa?
-
@elektrodata mandagli una mail
-
@anonymous quindi bisogna inviare oltre alla carta d'identità anche altri documenti? E poi volevo chiederti anche perché tra le opzioni di prelievo ho solo il bonifico
-
@chopin di solito basta solo la carta d'identità ma se richiedono ulteriore documentazione bisogna inviarla
vedi solamente bonifico perché probabilmente devono ancora convalidarti i documenti
-
@anonymous la carta d'identità l'ho inviata 20 giorni fa e mi era arrivata la mail di conferma che l'avevano ricevuta. Devo contattare l'assistenza?
-
@chopin ma hai già depositato quindi? se sì, con quale metodo?
-
@anonymous depositato con postepay, ricevuto il bonus, vinta la prima scommessa col bonus, giocati altri 60 (dovrebbe aver preso prima il bonus, no?) e persi quindi in teoria avrei finito il rollover
-
@chopin io nella sezione prelievi vedo paypal e bonifico, ma probabilmente perché ho depositato con il conto paypal. prova comunque a sentire la loro assistenza, mi viene a questo punto da pensare che non permettano di prelevare con carta, anche se è strano
-
Ragazzi, ho versato vinto e ora cerco di prelevare, mi chiedono sempre altri doc. li invio e sono illeggibili, dicono loro ma ho inviato sempre in questo modo, non è che vogliono prendere tempo?
-
@mario-rewind stai cercando di prelevare tutto? hai fatto solo la benvenuto o anche altro (altre scommesse, casinò ecc.) ? Considera che se fai le benvenuto, vinci sul book e poi "scappi col malloppo" i book non perderanno occasione per buttarti fuori
-
@Lunas No...non mi hanno dato la benvenuto, ho vinto una scommessa e ho prelevato.
-
Ho finito l'offerta di Betclic e mi servirebbe prelevare la vincita della prima scommessa, onde evitare che non mi facciano prelevare niente o che mi chiedano ulteriori documenti è meglio se non prelevo tutto e mi prendo momentaneamente tipo la metà e dopo qualche giorno anche l'altra?
-
ciao ragazzi volevo chiedereuna cosa: io avevo cominciato l'offerta di betclic, mi ero registrato, ma per problemi tra paypal e la carta non sono riuscito a depositare entro i 7 giorni. Di conseguenza non avendo rispettato questo parametro l' offerta è andata?
-
@Jackzu86 prova a contattarli via mail e chiedere se eccezionalmente possono darti comunque la possibilità di sfruttarla (spiega loro che hai avuto dei problemi con i metodi di pagamento)
-
@Anonymous grazie mille ora provo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet