Gioco digitale - 50 cartelle bingo
-
@Davide @Anonymous @Chomp96 ho ricevuto una mail in cui mi venivano regalate 50 cartelle gratis nella sala Andromeda e le ho giocate solo che il bonus risulta completato al 50€. Vi allego lo screen
-
@jaco1998 per questi bonus consigliamo di non giocarli e lasciarli scadere, su gd questi bonus alla scadenza diventano saldo reale
-
@chomp96 e ora avendolo già giocato cosa devo fare?
-
@jaco1998 é normale, non dovevi giocarli. Se scrivi 50 cartelle nella funzione cerca trovi svariate discussioni che ne parlano.
Il requisito di riscossione di quei 50 centesimi era di giocare 1€ sul bingo, quindi non è mai profittevole giocarli.
Piuttosto vanno accettati e lasciati sul conto, alla scadenza del bonus non si cancelleranno per via di un bug del sito e si aggiungeranno al saldo. Tienilo a mente per il futuro -
@jaco1998 dovresti essere in grado di cancellarlo senza perdere niente, alla voce importo da rimborsare da 0€, è strano non si sia ancora cancellato da solo
-
@davide io non li accettavo mai ed ecco perché non si aggiungevano mai al saldo
-
@chomp96 ha detto in Gioco digitale - 50 cartelle bingo:
@jaco1998 dovresti essere in grado di cancellarlo senza perdere niente, alla voce importo da rimborsare da 0€, è strano non si sia ancora cancellato da solo
Ma cosa cambia fra cancellarlo e lasciarlo scadere una volta giocati i 50 cent bonus?
-
@link niente, solamente non hai più quel bonus attivo nella sezione bonus
-
se accetto queste 50 cartelle di bonus e attendo che si trasformano in saldo reale questo mi impedisce di usare altri bonus, giusto? Su gd si puo usare un solo bonus alla volta. O sbaglio?
-
@cucun questo bonus è valido solo sul prodotto bingo. potrai senza problemi sfruttare altri bonus (ad esempio slot) nel frattempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet