sisal bonus new slot
-
@notturno A me è andata bene, ho giocato tutte le slot spendendo dai 0,20 a 1,00, e dopo 8 slot sono uscito con +1,60€
-
io non riesco a giocare ad astro baby... mi porta su un altra slot
EDIT ok.. ci sono riuscito. -
Ciao, una domanda: ho ricaricato stamattina 20€ e ho usufruito sia del bonus "POWER-SLOT" (Ricevi il 30% delle tue giocate non vincenti fino ad un massimo di 5€ di bonus) sia il "BONUS NUOVA SLOT TEX MEX" (Bonus del 50% fino a 10€ su le giocate non vincenti). Secondo voi, riesco a recuperare tutti e 15€ o una promo invalida l'altra? E come dovrei gestirle? Grazie in anticipo!
-
@milford anche a me..se entro dentro Astro baby mi esce "Epic Ape"!!! Come hai fatto?
-
*si può partecipare accettando l'apposita card fino al 31.08
**le slot segnalate come 'new' non partecipano in automatico alla promo. Quelle aderenti all'iniziativa le trovate in slot/banner promo/dettagli T&C (elenco aggiornato, attenzione che alcune sono riportate doppie)
***se non riuscite ad accedere a astrozoc... Ehm... Babes... andate direttamente sul banner e non avrete alcun problema
***attivate la card rimborso del 30% come suggerito dal superninja @Ajnin prima di dar via agli spin che male non fa. -
@andrea3318 aprila dal menu' a scorrimento in alto
-
@andrea3318 ️️️ ho scritto qui sopra
-
@milford fatto, grazie!
-
ma avoi vi fa giocare a baywatch e a smash the pig? a me dice errore di sistema o impossibile autentificare questa sessione di gioco...come posso fare?
-
per tutti quelli che hanno problemi con le slot sisal (baywaych, smash the pig ,astrobabes ecc.) provino a cambiare il browser in quanto chrome da problemi. Per esperienza personale io ho usato mozilla firefox ed è andato tutto liscio
-
@andrea3318 di solito si cumulano, ma recuperi cmq 15€ su 20€ che perdi, combinandole binandole
-
Questo post è eliminato! -
Sono uscite due nuove SLOT ma non sono citate nella promo, però hanno la dicitura "New - Gioco Novità" (da una delle chat che hanno fatto dicevano che dovevano avere questa dicitura se non sbaglio).
Tex Mex
Cuba Libre -
@keishusan
Meglio aspettare e vedere se vengono inserite nell'elenco delle slot valide per la promo -
niente baywatch e smash the pig non vogliono proprio partire provate con tutti i browser
-
@m-ale92 ha detto in sisal bonus new slot:
niente baywatch e smash the pig non vogliono proprio partire provate con tutti i browser
hai provato da mobile?
-
si niente da fare
-
io ho risolto usando chrome
-
@m-ale92 abilita la geolocalizzazione/posizione, con me ha funzionato usando edge
-
@melito Grazie Melito
Comunque ieri ho provato a giocare, ho portato i 20€su tex mex e ho giocato fino a perdere 12,50€ poi ho vinto 8€, quindi sono uscito con 20,50€(0,50cent guadagno) con la speranza che mi rimborsino la metà dei 7,50€ persi...ma non ci conto molto. Vi aggiorno fra 7 giorni (termine dell'accredito del bonus).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet