[esclusiva] Planetwin365 - Bonus deposito 50% fino a 100 euro
-
a me da ancora problemi con mastercard qualcuno è riuscito?
-
@enzoscuo si tutto a posto. Mai avuto problemi.
-
@enzoscuo ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - Bonus deposito 50% fino a 100 euro:
a me da ancora problemi con mastercard qualcuno è riuscito?
Anche io non riesco a depositare, rimane la finestra bianca.
Ora provo con la carta di credito (sempre Intesa). -
@kaypacha hai una superflash?
-
@enzoscuo ho una superflash (che ho sempre usato) che però non funziona ma ho anche una carta di credito, proverò con quella.
-
@enzoscuo no Postepay
-
Moderatori ho un problema: non ho ancora ricevuto il bonus di benvenuto di planet (ho solamente effettuato il deposito) ma ho ricevuto questa esclusiva, come mi comporto, visto i rollover diversi e la scadenza dei bonus in giorni diversi
-
@fargo Non sappiamo come interagiscano tra loro i due rollover, è plausibile che i due bonus si mischino e rendano molto pericoloso lo svolgere le due offerte.
Il consiglio per cui è quello di fare la qualificante e ricevere il bonus di benvenuto e dedicarsi su quello.L'alternativa sarebbe quella di depositare, ricevere il bonus della esclusiva e fare solo quello, ma devi chiedere all'assistenza se facendo così comprometti la benvenuto (ovvero se potrai ricevere lo stesso il bonus di benvenuto se prima giochi un altro bonus)
-
@davide grazie mille! infatti è proprio questa la mia paura non capire più con quale bonus sto giocando o se le promo vanno in contrasto. Adesso formulo una domanda ad hoc e chiedo all'assistenza
-
@Davide @Anonymous scusate, ho depositato 100€ e ricevuto 50€ bonus, giocato deposito e perso.
Il bonus di 50 l’ho giocato e vinto 86,50, giocato ancora 86 e vinto 137,60 a questo punto pensavo che per soddisfare il rollover x3 mancassero 14€, giocato e vinto ancora 51,80, però pur avendo giocato in tutto 150€ di bonus, ho nel saldo bonus 175€ circa e non vanno sul saldo reale, dove sbaglio??Edit: non sapevo andasse trasferito il saldo bonus, risolto.
Scusate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet