NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Luglio 2018

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    173
    472
    25.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Mr.BlondeM
      Mr.Blonde @fraberg
      ultima modifica di

@fraberg

@yiyang ha detto in Guadagni di Luglio 2018:

@gennysennin uno solo, questa è la potenzialità che puoi ottennere con il Matched Betting usando un solo conto (il tuo).

E il modo migliore per ottennere questi risultati è... ‘rullo di tamburi’..

LEGGERE!

Dono che il 90% dei ninja ha perso dopo il diploma.

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • vincacciaV
        vincaccia Ninja Base [+15] @fraberg
        ultima modifica di

@fraberg sono iscritto da molto e me lo chiedo anche io, che mi assesto sempre sui 150€. Okay che alcune ricorrenti da 2/3 euro non le faccio, ma non ne sono cosí tante da giustificare guadagni così alti. Boh. Ci sono sezioni e discussioni del forum particolari in cui bisogna iscriversi - tipo per le surebet - non indicate nel sito principale?

Mr.BlondeM batman68B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • S
          sora04 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Il mio primo mese da ninja, chiuso a +450 e iniziando con un budget di 200 euro e poco più. Mi ritengo soddisfatto, avendo comunque fatto diversi errori e andato a rilento sia per via del budget iniziale sia per cercare di capire come funzionava il tutto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
          • Mr.BlondeM
            Mr.Blonde @vincaccia
            ultima modifica di

@vincaccia andrebbe spulciato il forum, come già detto milioni di volte

• D
              DHM7 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

ho iniziato il 16 li luglio su ninjabet e chiudo il mio primo mezzo mese con 257,56! con un un investimento mio di 300!spero di riuscire a mantenere una media di 400/500 al mese..ma finiti i bonus di benvenuto la vedo dura!! o sbaglio?

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • alles1997A
                alles1997
                ultima modifica di

Chiudo luglio con + 519; 272 di pura fortuna alle slot di intralot completando un wag di 40 + vincite, circa 140 di esclusive grazie soprattutto a quei santi di bet365 (tre esclusive), circa 40 di benvenuto e altri 70 di ricorrenti. Un buon risultato anche se ho ancora strada da fare, non mi ritengo pienamente soddisfatto però, visto che ho perso circa una 50 di € per strada per degli "errori", e soprattutto perché ho fatto pochissime ricorrenti, non so perché ma a volte ci sono dei periodi in cui sono parecchio svogliato e non ho voglia di fare in ninja, ed adesso che tiro le somme sono abbastanza arrabbiato con me stesso per i risultati che avrei potuto raggiungere.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • ?
                  Un Ex Utente @DHM7
                  ultima modifica di

@dhm7 sbagli 😉

• AnninaA
                    Annina Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di

Chiudo a 410 con una sfiga nera ai giri gratis da cui ho tirato fuori complessivamente meno di 10€. Ma sono comunque soddisfatta!

Quote rosa
                    Limitata da William Hill, Unibet e Skybet :(

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                    • GuDrummerG
                      GuDrummer Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Avrò fatto sì e no poco più di 100 euro incluse le promo mondiali... da dove tiriate fuori certe cifre non lo capirò mai credo

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • RickR
                        Rick
                        ultima modifica di Rick

@gennysennin sì sì confermo, @Chomp96 non è quello che sembra. Pensa che quando fa la spesa, è uno di quelli che tiene sollevato il sacchetto della frutta sulla bilancia, per pagare un peso inferiore 😮

Non fidatevi di codesto personaggio che si prende giuoco di noi!!!!1!!1!🤥

:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: 😀

🌴 🌴 🌴 🌴

• Mr.BlondeM
                          Mr.Blonde @GuDrummer
                          ultima modifica di

@gudrummer leggiti un po' di post più in sù

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • P
                            planc7 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di planc7

Chiudo luglio con +331!
                            Primo mese senza benvenuto, quindi partecipando alle sole ricorrenti ed esclusive.
                            L'unica pecca è che, per inesperienza, ho perso 90 alle potenziate live di unibet!!
                            Peccato avrei potuto sfondare quota 400, ma comunque mi accontento dei 331, grazie ancora staff!!

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                            • bonix7B
                              bonix7 Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Il mio miglior mese... chiuso con +850 senza benvenuto contando anche i -15 di abbonamento mensile
                              Adesso le meritate vacanze provando a fare bonus con il cellulare dalla spiaggia 🏖 😁😁

• ?
                                Un Ex Utente @Mr.Blonde
                                ultima modifica di

@mr-blonde questa discussione ti porterà diritto nell'elitè del mb 😉

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • ?
                                  Un Ex Utente @planc7
                                  ultima modifica di Un Ex Utente

@planc7 su quali mercati hai perso quei soldi?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Mr.BlondeM
                                    Mr.Blonde @Un Ex Utente
                                    ultima modifica di

@marekforza 😍 😍
                                    non vedo l'ora di poter vedere video amatoriali di lotte fra cani e raccontare barzellette sporche con lo staff

• P
                                      planc7 Ninja Avanzato [+50] @Un Ex Utente
                                      ultima modifica di

@marekforza testa a testa.. si successivamente ho letto che i mercanti under/over tot game sono più stabili. Infatti dovessero ritornare le potenziate live spulcieró in quei mercati relativamente più stabili!

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • yiyangY
                                        yiyang Ninja Master [+5000]
                                        ultima modifica di

Ti invoco @marekforza , disciplini codesti miscredenti! 😃

S’impara di più dalle sconfitte che dalle vittorie.

• KCG4K
                                          KCG4
                                          ultima modifica di

"Ma come fate?" Risposta: tempo e voglia. E brillantezza mentale, ché se si è ciucci non è che si possa ambire a granché, tanto qui quanto nella vita. Io con NESSUNA surebet, NESSUNA benvenuto, ho fatto +950 €. Ed ho pure dovuto saltare più di una settimana della promo dei mondiali di Stanleybet. Leggete il forum, e come è stato già detto e ridetto non saltate nessuna offerta. E mettetevi l'anima in pace, non ci sono né sezioni segrete né sacrifici umani da compiere.

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                          • ?
                                            Un Ex Utente @planc7
                                            ultima modifica di

@planc7 come mai testa a testa? hai letto dei guadagni di 20/30 euro dei bravi ninja che li postavano? (non ti sto trollando, sto solo cercando di sviscerare una situazione a cui tengo particolarmente).

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet