Guadagni di Luglio 2018
-
@chomp96 -> kasta staff ninjabet
@marekforza -> canaglia
@yiyang -> millantatore
@Rick -> millantatore che invece di millantare guadagni millanta limitisicuramente siete dei bugiardi ma nel frattempo sputate i vostri metodi per noi poveri novellini
ma aspetta se siete dei bugiardi...
perke' dovremmo volere i vostri metodi ?
CHISSENE !11!!11!
KASTA11!!
EDIT : dimenticavo @Mr-Blonde traditore dei tapini, Superninja da un giorno e gia' venduto
EDIT 2 : trovato anche insulto per @Rick -
@marekforza ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer senza polemiche, giusto per cercare di arrivare ad una conclusione (leggasi anche concilazione), puoi postare tu la specifica dei tuoi guadagni? se riesci a postare il profit T. sarebbe l'ideale, altrimenti una specifica per book, dividendo le promo con bonus dalle maggiorate e promo casinò. Così capiamo se ti manca qualcosa e nel caso te lo indico, oppure hai sfruttato al massimo le ricorrenti
Grazie marek! Senza troppi giri di parole, sarebbe invece carino capire come ottimizzare al megliio le RICORRENTI offerte dai book! Non sò forse le guide di ninjabet danno solo indicazioni di massima e non colgo il lato migliore per poterle ottimizzare (ho il cervello limitato come il mio sportbook). Quindi come potrei girarti il mio profit T. non sò! Dimmi tu come devo fare.
-
@bet-luca non pensavo di vedere quelle cose nella discussione Superninja, non ci ho dormito tutta la notte ma per fortuna adesso so dei segreti segretissimi
fiero di essere della Kasta -
Chiudo il mio secondo mese da ninja a +194 €.
Non è molto, ma sto andando molto piano a causa dei fondi iniziali scarsi.
Spero tanto di migliorare e di arrivare a 400/500 euro "stabili" al mese.
La soddisfazione più grande è che questi soldi li sto facendo senza sottrarre tempo allo studio universitario e alla famiglia.
Se c'è qualche persona più esperta che vuole darmi qualche consiglio, è tutto ben accetto.
Sto ancora completando tutti i bonus benvenuto, ma i più golosi (Eurobet e Stanleybet) ho paura di toccarli.Con questi soldi spero di avviare una piccola attività online!
-
@mr-blonde ah giusto, il nostro operatore GD ha detto che è disponibile a toglierti limiti e ti manda anche un’esclusiva “50% sul deposito fino a €100”.
Ti ha già lasciato i dettagli nella sezione Superninja, basta che dai l’ok
Ahh, i vantaggi dell’essere Superninja
-
@yiyang prossima settimana intanto arriva il reddito di cittadinanza a noi Superninja e va dritto dritto sui guadagni di Agosto
-
@hackbeer ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer senza polemiche, giusto per cercare di arrivare ad una conclusione (leggasi anche concilazione), puoi postare tu la specifica dei tuoi guadagni? se riesci a postare il profit T. sarebbe l'ideale, altrimenti una specifica per book, dividendo le promo con bonus dalle maggiorate e promo casinò. Così capiamo se ti manca qualcosa e nel caso te lo indico, oppure hai sfruttato al massimo le ricorrenti
Grazie marek! Senza troppi giri di parole, sarebbe invece carino capire come ottimizzare al megliio le RICORRENTI offerte dai book! Non sò forse le guide di ninjabet danno solo indicazioni di massima e non colgo il lato migliore per poterle ottimizzare (ho il cervello limitato come il mio sportbook). Quindi come potrei girarti il mio profit T. non sò! Dimmi tu come devo fare.
Oggi ho letto un tuo commento e subito ho pensato a questa discussione; ora quel post risponde perfettamente alla domanda che hai posto:
Come si fa ad ottimizzare al meglio le ricorrenti?
Così, come stanno spiegando in quel 3d in cui hai postato ---> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10705/rischiosa-sisal-speciale-estate-4-agosto/16
Poi se tu non dovessi sfuttare quella promo perchè potrebbe comportare un rischio, beh allora... Ma di promo come quella, ne sfruttiamo a decine ogni mese! (E te lo dice uno che tipo le multiple Intralot le spreme all'impossibile).
Se si ha remora nel provare a sfruttare ogni occasione, inevitabilmente i profitti ne risentono. Da quella promo si ricava qualcosa, ma in molti nemmeno la guarderanno.
Senza polemiche eh! -
@ajnin c'è una promo sulle multiple su intralot? parli della promo "contro ogni pronostico"?
-
@ninuz il rimborso delle RF
-
@ajnin ma è esclusiva?
-
@ajnin ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Oggi ho letto un tuo commento e subito ho pensato a questa discussione; ora quel post risponde perfettamente alla domanda che hai posto:
Come si fa ad ottimizzare al meglio le ricorrenti?
Così, come stanno spiegando in quel 3d in cui hai postato ---> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10705/rischiosa-sisal-speciale-estate-4-agosto/16
Poi se tu non dovessi sfuttare quella promo perchè potrebbe comportare un rischio, beh allora... Ma di promo come quella, ne sfruttiamo a decine ogni mese! (E te lo dice uno che tipo le multiple Intralot le spreme all'impossibile).
Se si ha remora nel provare a sfruttare ogni occasione, inevitabilmente i profitti ne risentono. Da quella promo si ricava qualcosa, ma in molti nemmeno la guarderanno.
Senza polemiche eh!Ti ringrazio molto per la risposta! Però vedi... queste promo io le faccio tutte! Anche quella che tu mi hai linkato! Ma anche di peggio! Addirittura ho fatto promo con 0.75 di profitto! Non lascio nulla al caso, ma non per meri profitti, ma per pura esperienza che mi agevola il futuro in tante altre occasioni che possono capitare! Ma quanto fai di piu?... 100 euro a fine mese? Siamo sempre li! Distanti kilometri da quei profitti che ho letto! Poi guarda, ho capito tante cose e di avere anche esperienze di vita e di concludere che sicuramente posso ampiamente accontentarmi di quello che già ho (sono vecchietto) e soprattutto di avere un lavoro e salute che mi da da mangiare e vivere per tutta la famiglia! Ma ho anche la maturità per capire tante altre cose che non sono lineari come quelle dichiarate in questo 3D! Poi ripeto, la mia è una opinione che però affianca i numeri...! Un abbraccio!
-
@pantarey ne fai poche, io sono attorno alle 200 per ora il massimo 249 e penso che ci siano ninja che ne facciano quasi il doppio se non di più dato che ho "pochi" book aperti
-
@disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer io non pratico ne surebet ne giochetti con le roulette live. Eppure ho raggiunto comunque gli 800€ (ho levato quelli di snai).
Sfruttando bene stanley facevi sui 200€. Con bet365 sui 120€. (40€ a promo)
Con la promo di eurobet sul tennis altri 70€ (guadagno medio sui 23€ al giorno per quei pochi giorni che c’e stata)
Altri bei soldi con le potenziate live unibet (almeno 4€ al giorno per almeno una quindicina di giorni)
Bei soldi anche con i giri di GD, altrettanti (peró sculando) ai rimborsi slot di Eurobet.Contando tutte le altre ricorrenti, come fai a dire che diciamo cazzate? Fatti 2 calcoli, io faccio solo ed esclusivamente MB, non forzo bancate, non aspetto alzamenti di quote live e altre furbate che prima o poi si pagano.
letto solo ora, ma condivido in pieno, non capisco davvero come si faccia a dire che non si riusciva a fare più di 300€ in luglio..bah
-
Dico solo una cosa, betstars scommetti 150x3, ricevi 75. Da questa promo si potevano fare sui 900€ per chi l'ha ricevuta, mentre chi aveva per esempio scommetti 5x3, ricevi 2,5 è palese che non abbia potuto fare chissà quanti soldi.
Per non parlare di sisal vip questi mondiali -
@gardo non me la ricordare quella promo betstars che ancora piango io avevo solo il 5 altro che 75 da settembre mi ci impegno e per betstars so ca##
-
@valdivia11 ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer io non pratico ne surebet ne giochetti con le roulette live. Eppure ho raggiunto comunque gli 800€ (ho levato quelli di snai).
Sfruttando bene stanley facevi sui 200€. Con bet365 sui 120€. (40€ a promo)
Con la promo di eurobet sul tennis altri 70€ (guadagno medio sui 23€ al giorno per quei pochi giorni che c’e stata)
Altri bei soldi con le potenziate live unibet (almeno 4€ al giorno per almeno una quindicina di giorni)
Bei soldi anche con i giri di GD, altrettanti (peró sculando) ai rimborsi slot di Eurobet.Contando tutte le altre ricorrenti, come fai a dire che diciamo cazzate? Fatti 2 calcoli, io faccio solo ed esclusivamente MB, non forzo bancate, non aspetto alzamenti di quote live e altre furbate che prima o poi si pagano.
letto solo ora, ma condivido in pieno, non capisco davvero come si faccia a dire che non si riusciva a fare più di 300€ in luglio..bah
No ma infatti la linearità è proprio su quelle cifre 300-400 euro. Si fanno assolutamente.
-
@hackbeer molto piú di 300-400
-
Ciao il mio mese di luglio si è chiuso con un profitto netto di 400 eurini,contentissimo del risultato e strafelice anche di leggere i bei guadagni di tutti..una cosa solamente vorrei dire ,ragazzi i soldi che si fanno tanti o pochi che siano sono tutti money che entrano nelle nostre tasche grazie al nostro impegno e quello che mi ha un pochino schifato è leggere che ci sono certi avvoltoi che vogliono assolutamente capire da quelli più esperti di loro su come passare da 300 a 3000 al mese al costo di puntare il dito su queste persone fino ad accusarli di chissa che cosa...voliamoci bene e andiamo avanti che è tutto guadagno,forza ragazzi e grazie ninjabet!!!
-
@cartineoro ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Ciao il mio mese di luglio si è chiuso con un profitto netto di 400 eurini,contentissimo del risultato e strafelice anche di leggere i bei guadagni di tutti..una cosa solamente vorrei dire ,ragazzi i soldi che si fanno tanti o pochi che siano sono tutti money che entrano nelle nostre tasche grazie al nostro impegno e quello che mi ha un pochino schifato è leggere che ci sono certi avvoltoi che vogliono assolutamente capire da quelli più esperti di loro su come passare da 300 a 3000 al mese al costo di puntare il dito su queste persone fino ad accusarli di chissa che cosa...voliamoci bene e andiamo avanti che è tutto guadagno,forza ragazzi e grazie ninjabet!!!
Avvoltoi........Dosa bene le parole, rispettando anche il regolamento del forum!
-
@hackbeer semplicemente con la promo Stanley si facevano 300/400€, se poi uno non ha quel book, non ha voglia o fondi di farla, beh non ci si può lamentare (e questo è il primo che mi viene in mente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet