Guadagni di Luglio 2018
-
Questo post è eliminato! -
@aaa89 hahahahaha guarda la solita gonzos su giocodigitale! E aloha su eurobet! Mamma e quanti danari mi hanno dato!
-
+350€ ma tante promo ricadono ad agosto
-
@yiyang no no XD leggo ancora ora questo post
-
@dado93giu potrei vedere le promo che hai sfruttato? sto cercando di perfezionare il mio M.B. e arrivare vicino a voi Dei XD
-
@yiyang velocissimo, dove contropunti se posso chiedere?
EDIT ti amo, sei un [censored], gentilissimo, grazie mille -
@dennisdacoe https://www.ninjabet.it/guida15
-
Buonaseeeeraaaa... +315 €!!! Benv. di Unibet, Bet365, Better 10 € x sempre e Sisal 5x2,qualche ricorrente Sisal e William e le potenziate di Unibet. Stracontentissimissimo!
-
@hackbeer io non pratico ne surebet ne giochetti con le roulette live. Eppure ho raggiunto comunque gli 800€ (ho levato quelli di snai).
Sfruttando bene stanley facevi sui 200€. Con bet365 sui 120€. (40€ a promo)
Con la promo di eurobet sul tennis altri 70€ (guadagno medio sui 23€ al giorno per quei pochi giorni che c’e stata)
Altri bei soldi con le potenziate live unibet (almeno 4€ al giorno per almeno una quindicina di giorni)
Bei soldi anche con i giri di GD, altrettanti (peró sculando) ai rimborsi slot di Eurobet.Contando tutte le altre ricorrenti, come fai a dire che diciamo cazzate? Fatti 2 calcoli, io faccio solo ed esclusivamente MB, non forzo bancate, non aspetto alzamenti di quote live e altre furbate che prima o poi si pagano.
-
@jackal ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
- Sono iscritto solo da 15 gg, ma so quel che ho fatto e che ho ottenuto in questi 15 gg e, come scritto, pensando a quel che mi toccherà quando non ci saranno più bonus di benvenuto in relazione a quanto mi è toccato ora che li ho usati, nutro dei ragionevoli dubbi sul proseguire. Scrivere "devi fare esperienza non vuol dire nulla". Se vuoi risponderni, posta il numero di scommesse ricorrenti piazzate a luglio, il tempo passato al pc, il guadagno e scrivi "questi sono i miei risultati. Fai le tue valutazioni".
- Sei libero di spendere 10 min del tuo tempo (facciamo 5 visto che sei allenato) per guadagnare 1 euro con una ricorrente. Lavori per 10/12 eur l'ora. A me non interessa, ma è un parere personale. Se per te è un buon modo di usare il tuo tempo va benissimo.
Buon matchbetting, ciao
Ecco il saputello di turno
-
ragà chi dice di fare guadagni a 3 zero bara, non fa MB puro, mette pure i guadagni delle promo che altri non fanno perchè producono piccoli guadagni oppure occupano tanto tempo. Fanno pure le live di unibet, anatema con le quote che oscillano in continuazione. Però i furbi non puntano sul t/t che è pericoloso e può far perdere i 50E della puntata, no. Loro puntano su mercati segreti con quote stabili e so per certo che nel mese di luglio hanno fatto praticamente una potenziata live al giorno con una guadagno mensile di 4/500 E solo da queste. Poi non vi dicono che dalle RF di sisal con rimborso di 20E ci fanno 14/15 E su mercati che conoscono solo loro. Su GD hanno una fortuna esagerata e sculano come non ci fosse un domani. Poi hanno sempre la RF 50/50 di bet365 perchè movimentano tanti centoni sul book, hai capito gli imbroglioni? Senza contare che hanno fatto stanley sia in prematch che live, gli spudorati. Infine sfruttano le maggiorate e le sure come non ci fosse un domani. Ah dimenticavo le varie promo a classifica di siti come sisal e betfair, dove accettano le promo e puntano centoni al 100% salendo in classifica e ricevendo 50/100 euro. Poi per tutte le promo trovano rating del 100% sfruttando i bonus al massimo e fanno strane strategie chiamate dutching, rimborso condizionato e diavolerie simili. Insomma sono proprio dei Bari.
-
Io chiudo il mese di luglio con un buon +450 € !!! Ovviamente grazie ai mondiali ma anche finalmente grazie alle giocate sul tennis! Ovviamente ringrazio tutti i colleghi ninja per l'aiuto sul forum!
No benvenuto ma solo ricorrenti!! Soprattutto anche qualche sculata alle slot con la promo di Eurobet!!! -
Luglio concluso e questo mese il tracker segna piuttosto basso, ma pur sempre un OOOOttimo guadagno +249€, tutte le ricorrenti e dico TUTTE portano ad un guadagno alla fine del mese.
Io ho perso, diciamo sbadatamente, ma potrei benissimo usare altre parole tipo come un c.........one, quasi 350€ e nonostante questo sono riuscito ad ottenere un guadagno, anche questo mi è servito per imparare, imparare, imparare.
L'ultimo periodo del mese mi sono buttato un po' a capofitto su delle surebet, per questo ringrazio @Ninja1994 che mi ha permesso di risalire di quasi un centone, visto la liquidità che mi sono ritrovato dopo il mondiale!
BUONE FERIE SIGNORI E SIGNORE NINJA!
@marekforza so per certo che qualcuno bara! oltre 1000€...? Seeeeeee.......!!!! -
Io posto domani, le scommesse terminate oggi appartengono a Luglio e devo fare la contabilità.. Mo non mi va
E comunque il meglio deve ancora venire.... ( @Ninja1994 )
-
-
@yiyang ma qualche dritta per surebettare come te?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet