Guadagni di Luglio 2018
-
Terzo mese su ninjabet e mese peggiore per me, segno un +176.28 dato da sole ricorrenti, mi mancano tutte le benvenuto più succose che farò questo mese. Inoltre non sfrutto le promo live per paura di sbagliare. Sempre grazie allo staff, sono quasi arrivato a pagarmi il fotografo per il mio matrimonio
-
-
@Dado93Giu Beh complimentoni! Solo AAMS o anche qualcosina con siti esteri?
-
Granite e Maalox per tutti, offro io
-
È stato uno dei miei peggiori mesi, +253 euro
-
@enzorù84 dimmi il nome di ste slot, che me le segno anche se sto mese con le slot non è andata malaccio nemmeno a me, ma briciole in confronto alle tue!
-
@disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@hackbeer per metà luglio ci sono stati i mondiali, come per metà giugno. I miei consigli li ho scritti sopra, se hai fatto tutte le promo che ho scritto io non puoi stare sotto i 700 sia luglio che giugno
Esatto per metà mese! Quindi metà ricorrenti!!... Per favore su! L'ultima settimana dei mondiali ci sono state 3-4 partite e apparte le promo di bet365, stanleybet le live di Sisal NON ci sono stati bonus che ti facciano raggiungere cifre cosi alte. Sono il frutto di altro tipo di attività non legata al semplice MB! Non sono piu di primo pelo!
-
Questo mese, con alcuni bonus ancora da riscuotere, supero i 550 euro.
è il mio miglior mese di MB fino a questo punto -
Lo dico qui.
500 il prossimo mese. Punto.
Lo voglio fare e lo farò
500
-
I miei 150 eurini standard...
(però metà mese, dopo il Mondiale ho preso una pausa). -
Io chiudo il mese con +295, non molto rispetto ad altri ma sono abbastanza soddisfatta. Sono iscritta a pochi book per ora, sto aspettando l'inizio dei campionati per fare le altre benvenuto.
-
@chopin Infatti! Quindi non ti serve ninjabet!...O per lo meno diventa di seconda fascia! Perchè per raggiungere profitti cosi alti sfrutti solo le surebet con altre piattaforme o fai altro tipo di attività non legato al puro matchbetting!
-
+137,66€. Per essere il mese dei Mondiali mi aspettavo di chiudere con molto di più, ma sono contento uguale. Non avendo molto tempo da dedicarci in questo periodo sono comunque riuscito ad arrotondare un po lo stipendio. 45 scommesse e 137€. Il mese scorso 91 scommesse e 234€. Quello prima ancora 120 scommesse e 313€. Per curiosità voi quante scommesse fate in media ogni mese?
-
@yiyang Insegnaci Maestro, cosa dobbiamo imparare a fare per generare quei guadagni? Una curiosità quanto tempo dedichi a tutto questo?
-
+350€ circa, che per me vanno da [censored]!
-
Qualcuno potrebbe delucidarmi brevemente su cosa siano le surebet? Grazie mille
-
@rating100x100 @yiyang potrei vederle anche io? grazie in anticipo
-
@michael46 a surebettare come se non ci fosse un domani :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: ci dedico 2 orette e qualcosa al giorno.
@dennisdacoe scommettere su quote sballate/non aggiornate dei bookmaker, sul lungo periodo ti porta a limitazione assicurata.
-
Questo post è eliminato! -
@aaa89 hahahahaha guarda la solita gonzos su giocodigitale! E aloha su eurobet! Mamma e quanti danari mi hanno dato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet