Guadagni di Luglio 2018
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@loz_ Surebet, una marea di surebet da €200-€300 a schedina, sugli eventi importanti anche €800 a schedina.
Attualmente faccio una media di 10 schedine surebet al giorno con un volume medio giornaliero di circa €2000 (escluse contropuntate).
Questo non significa che ora le surebet siano sicure, se si manca di alcuni nozioni base e di ‘magheggi’, la tua esperienza da Matched Betting si presterà velocemente nel seguire solamente il forum di Ninjabet.
Fare surebet non è fare Matchbetting! Sono due cose che non si avvicinano neanche... Come quella anche di fare trading! Il match betting è punta e banca e punta punta di bonus! Fine!
-
@steka certo si. Ma il punto è che se hai poco denaro inizialmente ti devi per forza di cose concentrare su una benvenuto alla volta puntando sempre al massimo (200 nel tuo esempio) io ho fatto così. Una benvenuto alla volta. Sono partita con un budget minimo e sono salita piano piano (ma neppure tanto alla fine sto qui da 4 mesi, o forse 5... ) seguile possibilmente in ordine come le propone lo staff. Vedrai che a breve avrai un bel gruzzolo. ️
-
@disagio ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
ci sono 2 modi di reagire vedendo guadagni molto superiori ai vostri:
-
Iniziare a piagnucolare dicendo che sono inventati, continuare a fare MB come lo fate voi e addirittura prendere in giro chi guadagna di piú pensando che inventa tutto.
-
Tirarsi su le maniche, sfruttare i consigli che alcuni di noi ninja hanno voluto condividere e provare a fare di più.
Vi faccio uno spoiler di come andra a finire: con uno dei 2 modi guadagnerete di piu, con l’altro continuerete a farvi i vostri spicci e a invidiare chi ne fa piú di voi.
Illuminaci allora!
-
-
Secondo mese pieno.
Non arrivo alla media a quanto leggo ma sono molto soddisfatto. -
ciao ragazzi, luglio è stato il mio settimo mese di iscrizione e quello con minor guadagno: "solo" +518
premesso che avevo già esaurito tutte le benvenuto (apparte eurobet e snai a cui non ho potuto partecipare perché già iscritto) ho fatto solo ricorrenti (grazie bet365, sisal e betstars) nonché parecchie surebet che mi hanno permesso di diventare eurobet priority.
sul bilancio - che con i mondiali poteva certamente essere più ricco - ha pesato soprattutto la stanchezza delle giornate lavorative che mi ha fatto commettere errori di distrazione molto pesanti che nemmeno al primo mese (cito solo il più clamoroso, circa 200 euro persi con i calci d'angolo su sisal per aver puntato "over 9,5" e contropuntato su bet365 "meno di 9")
dopo il mondiale ho peraltro smesso di aggiornare il profit tracker, quindi in realtà il guadagno è stato certamente maggiore: ho preferito dedicare complessivamente meno tempo all'attività, soprattutto la sera al ritorno dal lavoro, annotando soltanto i bonus che avrei dovuto ricevere in modo da non dimenticarli.
Che dire, io non posso che continuare a ringraziare tutto lo staff di ninjabet e soprattutto mio cugino (a cui come minimo dovrò regalare la maglia di cr7) che a natale scorso mi ha parlato di questo sito aprendomi un mondo. Chiudo questi primi mesi con quasi 4000 euro che mi consentono tra le altre cose di regalarmi una bella vacanza in sardegna con la compagna, anche per rassicurarla un po' dopo lo spavento iniziale che si era presa nel vedermi giocare a starburst
L'obiettivo di agosto è staccare completamente la spina limitandomi ad utilizzare quei due-tre bonus che arriveranno senza farli scadere. A settembre ho intenzione di ripartire con lo stesso entusiasmo dei primi giorni, contando sulla marcia in più dell'esperienza maturata grazie al forum (vera miniera che nei primi mesi avevo completamente trascurato) ed a tutti gli utenti più pazienti.
Buone vacanze a tutti
Grazie ancora e lunga vita a ninjabet -
@jackal ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
Il rapporto tempo impiegato/profitto ottenuto non mi lascia soddisfatto
Sei iscritto da sì e no due settimane, parole tue, come fai a dare già una stima? Le prime volte ci impiegavo il doppio/triplo del tempo che ci impiego ora, per ovvie ragioni: per me era un mondo nuovo, determinati meccanismi (ma anche solo determinati termini) li vedevo e sentivo per la prima volta, leggevo anche 2-3 volte le guide e facevo passaggio dopo passaggio con il timore di incappare in qualche errore, dato il mio status di novizio. Ora invece so già cosa fare, come muovermi, ed ovviamente il tempo è notevolmente dimezzato, e su questo non ci sono trucchi: devi fare esperienza.
@jackal ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
mi chiedo se vi siete fatti la domanda se valga la pena di spendere 5-10 min del proprio tempo al pc per piazzare una scommessa dal guadagno atteso di 1 eur
Guarda, il rapporto "tempo impiegato/guadagno" è un discorso valevole, ma lo esponi in maniera un tantinello superficiale. Perché quei 5-10 minuti una volta li "sprechi" (vocabolo paradossale, visto che alla fine c'è un guadagno, seppur in campo economico e non di tempo) per ricevere 1 €, ma la volta dopo li usi per guadagnarne 10, 20, o anche di più. Poi sta ad ognuno soppesare ciò che vuole, ciò che ha a disposizione, se il gioco vale la candela, e tutta un'altra serie infinitesimale di pro e contro che nessuno, se non noi stessi, può sapere e capire. Per farti intendere: se sono da solo, preferisco perdere qualche minuto in più per ricercare magari un rating migliore che magari mi fa guadagnare di più; se invece da lì a poco ho da fare, evito di perderci molto tempo e mi accontento di quello che trovo al momento. Ma questi sono discorsi ovvi e banali, parecchio elementari. Se tu ti godi ogni secondo della tua giornata a fare cose stupende e meravigliose, son contento per te, ma che non si abbiano tot minuti per "cazzeggio" o, in questo caso, fare 2-3 scommesse mi pare abbastanza improbabile. Poi, come sempre, vale sempre la regola che se uno c'ha voglia di fare, il tempo lo trova.
-
@frank-lucas ahahahah ha
-
@dwight-schrute Sei pienamente allineato con noi incapaci! :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
@disagio io credo che una media + che veritiera di puro MB ( senza surebet ) ..di chi ha finito tutte le benvenuto ..e vive di soli ricorrenti ed esclusive si dovrebbe aggirare sui 500/600 ...quando leggo di guadagni oltre i 2000 credo siamo davanti a casi di multiaccount o varie sculate . Io personalmente non mi posso lamentare ... vivo di sole surebet e riesco a cavarci anche 200/300 settimana ... ma lo sai meglio di me le surebet hanno vita breve
PS non e' una polemica ma un sano confronto costruttivo .. per capire anche io dove sbaglio .. e gradirei chi magari ha multiaccount di specificarlo anche
-
@sine-nomine ??
-
@zioporci ha detto in Guadagni di Luglio 2018:
@disagio io credo che una media + che veritiera di puro MB ( senza surebet ) ..di chi ha finito tutte le benvenuto ..e vive di soli ricorrenti ed esclusive si dovrebbe aggirare sui 500/600 ...quando leggo di guadagni oltre i 2000 credo siamo davanti a casi di multiaccount o varie sculate . Io personalmente non mi posso lamentare ... vivo di sole surebet e riesco a cavarci anche 200/300 settimana ... ma lo sai meglio di me le surebet hanno vita breve
PS non e' una polemica ma un sano confronto costruttivo .. per capire anche io dove sbaglio .. e gradirei chi magari ha multiaccount di specificarlo anche
Dipende dai mesi! A giugno ovviamente con tutto le promo mondiali 500/600 euro ci stanno tutti! Ma a Luglio quando leggo certi importi dettati da pure ricorrenti mi viene proprio il dubbio sull'autenticità... Ora non è piu un giorno che faccio matchbetting!
-
Chiudo Luglio, 5° mese con quasi nessuna benvenuto ad un buon 332,99€!
-
@hackbeer con calcolatrice alla mano a luglio se hai fatto tutte le ricorrenti .. calcolando i guadagni probabili anche ... siamo scarsi sui 200 euro .. di pure ricorrenti . guadagni di 800 / 1000 li posso anche capire aggiungendo benvenuto e qualche sculata ... ma 2000 raga mi sembra molto molto improbabile ...
-
@vincaccia ti dico solo questo: il mio profit tracker alla fine di ciascun mese segna circa 250 scommesse effettuate. Considerando che il profitto medio di ognuna è pari ai 2/3 euro delle stesse ricorrenti che salti, capisci bene da solo che stai buttando via un patrimonio
-
@yiyang complimenti amico, ora ti tocca comprare qualche cassa di birre per tutta la community
-
@prometeo che classe .. ti sei meritato il +1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet