Guadagni di Luglio 2018
-
@davidetosatto è quello che mi chiedo anche io, con i mondiali e tutto sono arrivato a stento a 300 sfruttando praticamente tutte le ricorrenti ma inserendo pure una benvenuto...
-
@disagio io ancora non mi sono registrato su eurobet, ho il terrore lol.
-
@yiyang Se posso senza essere scortese, potresti illustrarmi come gestisci e programmi le giocate in un mese?
-
Chiudo il mese con il miglior guadagno di sempre! +3000, anzi 3277 € che è più realistico coi numeri dispari infondo e sono iscritto solo a 3 book, zero benvenuto, zero surebet e zero esclusive!!! Solo ed esclusivamente ricorrenti da 1/2 € che vengono pubblicate giornalmente... ragazzi ma veramente???
Ora, lasciando da parte i migliori che forse utilizzeranno anche altre tecniche che ai più inesperti sono ancora sconosciute, che probabilmente sono anche VIP da qualche parte ecc... ma facendo semplice MB con una decina di book aperti leggo cifre assurde e prive di ogni ragione! Quei numeri (più di 800 €) semplicemente NON SI FANNO!! O li fanno quelli che vincono sculate tremende alle slot, oppure che fanno le varie promo prendendosi dei rischi (Tipo le varie potenziate sul tennis dove i 5 € di media sono fin troppo generosi).
Dico questo solo per chi come me fa regolarmente MB, leggendo le discussioni sul forum tutti i giorni e che non prende quasi mai nessun tipo di rischio! Non demoralizzatevi se come me questo mese avete chiuso con 250€ di profitti, non siete scarsi (o forse un po' lo siamo )... semplicemente onesti con voi stessi... -
@prometeo concordo pienamente
-
@loz_ Surebet, una marea di surebet da €200-€300 a schedina, sugli eventi importanti anche €800 a schedina.
Attualmente faccio una media di 10 schedine surebet al giorno con un volume medio giornaliero di circa €2000 (escluse contropuntate).
Questo non significa che ora le surebet siano sicure, se si manca di alcuni nozioni base e di ‘magheggi’, la tua esperienza da Matched Betting si presterà velocemente nel seguire solamente il forum di Ninjabet.
-
@yiyang di che magheggi parli....se anci il sasso non puoi nascondere la mano
-
@prometeo xk non segui il forum a parte gli scherzi la mia era una battuta ironica, xk dicono sempre di seguire il forum, a dire la verità io lo seguo tantissimo (guardo più ninjaclub che Facebook, dico sul serio) .. trovi ottimi consigli, ma ancora non riesco a vedere quei profitti a tre zero che dicono... la mia media di aggira anche ai 400 -500 ma con un Po di benvenute (quelle settimanali) .. tutto sommato non mi lamento
Buon MB a tutti... E buone vacanze -
Non pensavo che ci sarei mai arrivato e men che meno che ciò sarebbe accaduto proprio in Luglio ma chiudo il mese con la cifra per me stratosferica di euro 1.073, ottenuta in particolar modo grazie alla promo sui mondiali di Stanley, le maggiorate di Unibet, i rimborsi live di Bet365 e le benvenuto Bwin e Betway con quest'ultima che mi ha pure regalato un bel bonus sul deposito Buona estate ragazzi
-
Io chiudo il mese con un record personale di +1540! Da dire che questo mese solo le slot mi hanno dato 620 eurazzi! Ringrazio ogni volta lo staff e tutti coloro che ci aiutano, perché se nn fosse per voi quest'anno, coi vari problemi che ho avuto, nn mi facevo nemmeno le vacanze! In 10 mesi ho accumulato la bellezza di 7500 euro!️️️️️
-
Primo mese da ninja per me con un bel +497,65 :smiling_face_with_open_mouth:
-
Complimenti a tutti ragazzi.
A chi ha fatto cifre da capogiro e chi no. Anche 100 euro son sempre roba in più a fine mese che schifo non fa certamente.
Io al 19 luglio stavo a poco meno di 500 euro. Poi sono andata in vacanza e ho scazzato col profit che invece è 'rimasto a casa' (per sua scelta ) quindi dovrei farmi un bel po' di giri sui vari book per aver la cifra esatta di questo mese... Ma fa caldo. Con 35 gradi chi c'ha voglia di far la ragioniera
Buon mb di agosto a tutti!Ps. La voglio anche io la magliettina da ninja... facciamola vi pregooooooo
Cmq si finisce sempre a cozze in sta discussione.
-
@yiyang vogliamo sapere dei tuoi "magheggi"
-
anche io chiudo il mio primo mese da ninja con un +250 senza essere ancora iscritto a molti siti. adesso mi devo mettere solo a lavoro visto che con quei soldi ci ho pagato l'annuale di ninja e con gli altri 100 mi sono fatto un regalo. grazie allo staff e a chi collabora ogni giorno con passione siete GRANDI!!!
-
-
@yiyang cmq complimenti veramente
-
Volevo chiedere una cosa mi sono appena registrato e per fare il massimo con le benvenuto quanto bisogna investire? Perché da quel che ho capito più si deposita e più si guadagna giusto? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
@leonico complimenti! Com'è andata la vacanza con valetutto??
-
ci sono 2 modi di reagire vedendo guadagni molto superiori ai vostri:
-
Iniziare a piagnucolare dicendo che sono inventati, continuare a fare MB come lo fate voi e addirittura prendere in giro chi guadagna di piú pensando che inventa tutto.
-
Tirarsi su le maniche, sfruttare i consigli che alcuni di noi ninja hanno voluto condividere e provare a fare di più.
Vi faccio uno spoiler di come andra a finire: con uno dei 2 modi guadagnerete di piu, con l’altro continuerete a farvi i vostri spicci e a invidiare chi ne fa piú di voi.
-
-
@rick Oh magari sai... Ma quanto mi manca... a breve dovrebbe tornare. Chissa quanti racconti avremo da leggere prossimamente su questi schermi... valetutto and the croisette vale tutto123 é la star indiscussa. Stop.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet