[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Sì può fare anche prima di ricevere i 25€ della benvenuto?
-
@Riccardo92 si puoi farlo
-
buongiorno, come si chiama precisamente l'app?
-
su google play trovo solo un app per il superenalotto ed una che si chiama "my score alarm" di sisal matchpoint
-
Quando clicco sulla ruota non succede nulla. Come mai?
-
@Pasquale10 L'app si chiama superlotterie, la trovi qui https://m.sisal.it/lotterie/app-di-gioco
-
@antodamm90 In che senso? Sii più specifico.
-
@speramobbene ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Ajnin quando mi ricapiterá provero ad abbassare a .5, vediamo che succede.
@Ajnin , ho fatto due giocate da 0.5€ e nella prima ho vinto 5€. Sta cosa non si spiega hahah, grazie comunque.
-
@Pasquale10 non la trovi sul play store
Scorri qualche messaggio prima del tuo e trovi il link che ho riportato in un mio commento precedente da dove puoi scaricarla -
@antodamm90 prova a fare logout e poi login
-
Oggi ho fatto una pazzia. Ho accettato 1 euro di bonus per i gratta&vinci invece di rimbalzare fino ad ottenere i sisal points.
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita. -
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Oggi ho fatto una pazzia. Ho accettato 1 euro di bonus per i gratta&vinci invece di rimbalzare fino ad ottenere i sisal points.
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita.Bè, 600 sisal point alla fine equivale a 1 euro poco più, nulla si muove
-
@rollingstones si, appunto, nulla si muove. nà botta de Q ogni tanto non mi farebbe schifo eh
-
@rollingstones ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita.Bè, 600 sisal point alla fine equivale a 1 euro poco più, nulla si muove
l'ho fatto pure io un paio di volte...la botta l'ho avuta in fronte...non ho vinto una ceppa
-
Non credo sia un problema solo mio, se non riuscite a loggare pare che il sito mobile e l'app siano al momento in manutenzione
-
Non so voi ma io non trovo l'app, ne da Google Play, ne da sito.
-
Buongiorno ninja. Toglietemi una curiosità, ma a voi sono riportati regolarmente tutti i punti ricevuti nella sezione "Sisal Points ricevuti"? Perchè a me sono riportati solo i 1100 settimanali e quelli relativi alla promo New Slot, datati 2 e 3 Ottobre. E' solo un bug?
-
@EFA-Typhoon No, anche a me non vengono riportati quelli della ruota
-
Entro quanto tempo consigliate di riscattare i punti accumulati con bonus ?
-
@EFA-Typhoon quelli della ruota non vengo mai riportati,ma state tranquilli che vengono dati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet