[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato!
-
-
@MarcoRubino ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Grazier mille! ma purtroppo scaricato ma quando tento di loggarmi mi da messaggio di errore oops pagina non trovata. Suggerimenti?
-
@dardenta ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MarcoRubino ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Grazier mille! ma purtroppo scaricato ma quando tento di loggarmi mi da messaggio di errore oops pagina non trovata. Suggerimenti?
Assurdo!!! se sono collegato in wifi non funziona mntre se mi collego in 4g funziona. Se sono a casa devo ricordarmi di scollegare il wi fi.
Grazie per l'assistenza
-
@ilgraz io ho fatto un'investimento di 190 euro con XIAOMI REDMI NOTE 5, adesso non accendo neanche più il PC, dato che ha lo schermo mooooolto grande. 4gb RAM e 64 hd. 6 pollici di schermo, una figata
-
Sì può fare anche prima di ricevere i 25€ della benvenuto?
-
@Riccardo92 si puoi farlo
-
buongiorno, come si chiama precisamente l'app?
-
su google play trovo solo un app per il superenalotto ed una che si chiama "my score alarm" di sisal matchpoint
-
Quando clicco sulla ruota non succede nulla. Come mai?
-
@Pasquale10 L'app si chiama superlotterie, la trovi qui https://m.sisal.it/lotterie/app-di-gioco
-
@antodamm90 In che senso? Sii più specifico.
-
@speramobbene ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Ajnin quando mi ricapiterá provero ad abbassare a .5, vediamo che succede.
@Ajnin , ho fatto due giocate da 0.5€ e nella prima ho vinto 5€. Sta cosa non si spiega hahah, grazie comunque.
-
@Pasquale10 non la trovi sul play store
Scorri qualche messaggio prima del tuo e trovi il link che ho riportato in un mio commento precedente da dove puoi scaricarla -
@antodamm90 prova a fare logout e poi login
-
Oggi ho fatto una pazzia. Ho accettato 1 euro di bonus per i gratta&vinci invece di rimbalzare fino ad ottenere i sisal points.
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita. -
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Oggi ho fatto una pazzia. Ho accettato 1 euro di bonus per i gratta&vinci invece di rimbalzare fino ad ottenere i sisal points.
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita.Bè, 600 sisal point alla fine equivale a 1 euro poco più, nulla si muove
-
@rollingstones si, appunto, nulla si muove. nà botta de Q ogni tanto non mi farebbe schifo eh
-
@rollingstones ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
E niente... ho vinto 1 euro piutost che nient l'è mei piutost però... Che botta di vita.Bè, 600 sisal point alla fine equivale a 1 euro poco più, nulla si muove
l'ho fatto pure io un paio di volte...la botta l'ho avuta in fronte...non ho vinto una ceppa
-
Non credo sia un problema solo mio, se non riuscite a loggare pare che il sito mobile e l'app siano al momento in manutenzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet