[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Ajnin l'unico che mi fa aprire, il bosco segreto hahahaha. Per gli altri (non ho provato tutti) mi dice, servizio non disponibile"
-
@speramobbene strano allora, io uso sempre quello per le promo g&v e vinco spesso (con giocate da 0,50)
-
@Ajnin quando mi ricapiterá provero ad abbassare a .5, vediamo che succede.
-
@MELVINS io prendo sempre i punti per ora
-
Dopo aver visto nell'angolo di Gastone Paperone che un tizio che ieri ha vinto 500 euro con un gratta e vinci da 0,50, stanotte ho voluto tentare anch'io la sorte.
Inutile dire che non ho vinto niente (con 2 giocate da 0,50). Mi sa che da domani ritorno ai cari vecchi 600 punti! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Questo post è eliminato! -
Scusatemi ma non riesco a trovare su play store l'app superlotterie. Sarà una cavolata ma sto impazzendo. Potete aiutarmi? come si chiama precisamente l'app?
Se cerco superlotterie non me la da.
grazie -
@dardenta non esiste sul play store
Devi scaricare l'apk: semplicemente cercala su google -
@MarcoRubino ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@dardenta non esiste sul play store
Devi scaricare l'apk: semplicemente cercala su googlePurtroppo non riesco a trovarla. potresti allegarmi il link?
-
Se qualcuno puo aiutarmi gliene sarei grato!
-
-
Grazier mille! ma purtroppo scaricato ma quando tento di loggarmi mi da messaggio di errore oops pagina non trovata. Suggerimenti?
-
@dardenta ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Grazier mille! ma purtroppo scaricato ma quando tento di loggarmi mi da messaggio di errore oops pagina non trovata. Suggerimenti?
Assurdo!!! se sono collegato in wifi non funziona mntre se mi collego in 4g funziona. Se sono a casa devo ricordarmi di scollegare il wi fi.
Grazie per l'assistenza
-
@ilgraz io ho fatto un'investimento di 190 euro con XIAOMI REDMI NOTE 5, adesso non accendo neanche più il PC, dato che ha lo schermo mooooolto grande. 4gb RAM e 64 hd. 6 pollici di schermo, una figata
-
Sì può fare anche prima di ricevere i 25€ della benvenuto?
-
@Riccardo92 si puoi farlo
-
buongiorno, come si chiama precisamente l'app?
-
su google play trovo solo un app per il superenalotto ed una che si chiama "my score alarm" di sisal matchpoint
-
Quando clicco sulla ruota non succede nulla. Come mai?
-
@Pasquale10 L'app si chiama superlotterie, la trovi qui https://m.sisal.it/lotterie/app-di-gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet