[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Gamberone quelli sono gli status point. Ricevi uno status point ogni euro scommesso a quota minima di 2
-
@Anonymous capito, grazie per la spiegazione
-
@Anonymous mezzo*
-
Stasera mi dà sempre errore e non riesco a incassare niente...che posso fare oltre provare più tardi?
-
@Chopin ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Stasera mi dà sempre errore e non riesco a incassare niente...che posso fare oltre provare più tardi?
Stessa cosa a me, riprovo tra 20/25 minuti e vedo se va, altrimenti Oggi mi toccherà fare la dieta di sisal points
-
staranno risolvendo il bug
-
@fraske ahaha ma no dai!!! Cambieranno i valori della ruota, non essere pessimista!
-
@the-electric-one mettono massimo 5 punti:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chopin ancora adesso non mi funziona.............mi sa proprio che oggi sarà dieta...!
-
@the-electric-one idem purtroppo...speriamo che vada domani
-
Anche a me non va (ops, qualcosa è andato storto!). Proviamo domani!
-
@MELVINS no dai, proviamo più tardi....domani è già "oggi"!
-
raga, non mi funge la ruota, cos'è successo? stanno avendo problemi? non mi fa riscuotere ma posso continuare a girare
-
@Brash nemmeno a me, pure ieri alle 11 di sera
-
Idem pure a me! Speriamo abbiano solo problemi con i server e non abbiano risolto il bug dei giri gratis!
-
A me sono usciti i 600 al primo giro ma non li ha fatto prendere lo stesso quindi credo proprio sia un problema del server, tranquilli capita spesso! Magari stanno rimettendo gli 800 punti
-
@dani363 io spero mettino i 1000 punti
-
@Turok84 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@dani363 io spero mettino i 1000 punti
facciamo 2000 e non se ne parla più!
-
@MELVINS è già tanto se ci lasciano i nostri 600
-
@MELVINS sarebbe bello anche un bello spicchio raddoppia e uno perdi tutto, tanto se c'è ancora il bug non ci fa paura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet