[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@turic95 hai giocato da app con 2 bonus da 0.5 e ti ha scalato il credito reale??
Io non ho mai avuto problemi giocando dall'app superlotterie, ha sempre scalato il bonus -
Quasi un anno che c'è sta ruota ragazzi
e quasi 7 mesi che è inutile -
Buongiorno, scusate ho fatto due vole la ruota e ho vinto 2 bonus diversi, possono essere usati solo sull'app?
-
-
@domgia58 si
-
@NinjaRaiden ho provato million day, ma mi pare che minimo devo mettere 1 euro...
-
@ezioauditore456 e se provo a informarmi su sisal sull'utilizzo di questi bonus ? perché non è molto chiaro
-
Ciao, ma esiste ancora la app per android?
-
-
-
-
@Alby46 ok grazie, ma devi registrarmi o devo usare le credenziali di Sisalmatchpiont? perchè avrei provato ad inserire queste ultime ma mi dice che sono errate....
-
salve ma adesso è inutile la promo visto che hanno tolto i sisal point... ora c è solo roba da lotteria ecc... se hai [censored] per 2 giorni consecutivi ti becchi il bonus del 0,50 per il milionday o l euro per il superenalotto e se hai un [censored] come niki minaj forse fai il botto... ma la vedo dura raga..
-
@domgia58 si il minimo è un euro
-
@dave8585 devi scaricarti l app di sisal e usare i dati con cui ti sei registrato.
-
@dave8585 Si devi usare le credenziali di Sisal, riprova, magari hai sbagliato ad inserirle
-
Ho capito come funziona è davvero una bella offerta non sottovalutatela, nelle lotterie il payout ho visto che c'è abbastanza spesso, per ora con due bonus sono a 7.34€, non male e oggi ho quella del lotto normale.
-
@turic95 ciao, io ho due bonus da 0,50 per 10elotto e ho giocato 1 euro pero me lo ha scalato dal saldo reale non ha preso i due bonus, sai il perchè ? per fortuna ho vinto e quindi fatto 2 euro netti ma potevo farne 3
-
@Devil13 devi giocare dall'app
-
@Devil13 se premi sul detraglio bonus vedrai le modalità con cui puoi giocare, questi solo da app. Se hai giocato da pc o sito mobile non ti considera il bonus ma scala il tuo saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet