[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
ho letto in giro lo spin di bwin, attualmente ho quello di sisal e dopo che mi sbloccano l'account quello di snai, non ho trovato nulla però sulla bwin spin, anzi...ce ne sono altre oltre queste 3?
-
@kobra47 Se non erro quello di bwin è periodico, ci sono altre offerte di "ruota" su Giocodigitale periodiche
-
@golele Ci sono guide a riguardo ?
-
o comunque post inerenti
-
@kobra47 Guide non proprio perchè inutili, ci sono guide che spiegano i meccanismi. Per quanto riguarda i post vengono pubblicati sempre sul forum, come queste 2 ruote attualmente disponibili. Io stesso sono stato a creare il post riguardante l'ultima ruota offerta da GD
-
Ieri l'app "Super Lotterie" mi ha chiesto un aggiornamento...ho dovuto quindi riscaricarla
Adesso questa nuova versione quando clicco sul tasto "accedi" fa un caricamento e poi esce il messaggio "Ops! Qualcosa è andato storto" e non riesco più ad accedere
Succede anche a voi?
Uso un sistema Android -
@iFreddie Fatto anche io l'aggiornamento con android e funziona correttamente...
-
Ma tipo io da quando ho scaricato l'app non mi è mai stato richiesto di fare un aggiornamento...non mi sembra molto normale come cosa
-
-
@iFreddie https://m.sisal.it/app-mobile/superlotterie prova da qui
-
@Prometeo purtroppo è lo stesso
premo accedi
carica
"Ops, qualcosa è andato storto" T_T -
@iFreddie ma la vedi la ruota in alto a destra? Se si cliccaci sopra che funziona lo stesso
-
@Maradona purtroppo non esce nulla se non accedo T_T
non mi esce proprio il form per inserire le credenziali d'accesso -
@iFreddie mentre sei nella App (senza chiuderla) prova questo trucchetto. Se sei in 3/4/5 G connettiti ad una rete wifi (valida e di cui sei sicuro) e vedrai che la App ritorna fruibile e ti fa fare l'accesso. Funziona anche al contrario, ovvero se sei wi-fi e ti disconnetti rimanendo con connessione 3/4/5 G e SENZA chiudere la App.
-
@Phileas-Fogg MiLord, da questa promozione, che al tempo presentava premi assai migliori, ora lei a cosa punta per speculare? Non mi dirà che si accontenta di 100 pt sisal point. Sò che dal cilindro ha tirato fuori qualcosa
-
@Phileas-Fogg che onore ricevere una sua risposta, Sir!
Purtroppo però l'app non funziona neanche con questo stratagemma -
Ragazzuoli hanno aggiunto una nuova promo... si chiama: Ripristina il bug
-
@CacNinja Milord, lei mi solletica... anche se mi piacerebbe che lo facesse il suo avatar.
E mi sopravvaluta anche, se avessi tutti questi numeri sotto il cilindro guadagnerei ben altre cifre rispetto a quelle da me tanto apertamente dichiarate nel topic dei guadagni mensili. Ovviamente di attività pure e regolari, un qualsiasi prete mi assolverebbe per quanto dichiarato.
Ma Lei mi conosce bene Milord, sono cervellotico e teorico per motivi di tempo; la Ruota Sisal gira, ma come tutte le ruote è l'albero motore che ne trasmette il movimento e questo deriva dai comandi di un buon pilota. Tempo fa un bug stranoto la rendeva assolutamente docile, ora occorre un po' di arguzia per farla girare a dovere. Ma adesso sono io a domandarle; vale la pena scervellarsi per 5€ al mese quando la foresta inesplorata dei bonus nel muschio di bookmaker secondari brulica di offerte più o meno sfruttabili? -
@iFreddie Sir, sono onorato del Suo onore.
Con il mio "vecchio" iPhone funziona in questo modo; con la App "freezata" attivo (o disattivo) il wifi e la App mi fa accedere come se nel cambio connessione si scuotesse.
Sono dispiaciuto che ciò non avvenga per Android, questo è sinceramente riprovevole. -
@utopps non ti preoccupare, nemmeno a me è arrivato mai un aggiornamento dall'inizio, e l app continua ad avere sempre il bug
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet