[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@MELVINS a me funziona ancora
-
@MELVINS Che poi capirai che pacchia, tanto ormai avevano dimezzato tutti i premi e addirittura rimosso quelli più interessanti, a sto punto uno valeva l'altro. Però sulle versioni vecchie dovrebbe funzionare ancora il bug
-
Ma anche a voi va lentissimo il sito in questo momento?
-
@cinghialeansioso allora secondo me è proprio colpa della lingua del sistema. Prova con qualsiasi altro smartphone impostato in lingua italiana e vedi.
-
Ok, aggiornando la app niente bug...! Peccato!
-
Se mi è consentito, io ho l apk dell'applicazione dove funziona ancora il bug, potrei caricarlo e dare il link qui
-
@Quixetecoatl @daniele1926 a che pro? Anche prendendo ogni giorno 150 punti stiamo parlando di 5/6€ al mese.. personalmente mi accontento di quello che esce e ringrazio l’abbiano lasciata con gli unici premi utili
-
@Mostro-lll io con 6 Eur al mese compro gli zoccoli nuovi
-
@Mostro-lll d'accordissimo con te, ho sempre preso quello che capita e spesso ho vinto anche qualcosa con Gratta e Vinci, Lotto ecc (settimana scorsa 10€ con il 10eLotto).
Fate girare la ruota e qualunque cosa esca prendetela, poi se volete per forza utilizzare i bug anche per pochi euro mensili dopo non lamentatevi -
Ragazzi, ma come mai oggi mi ritrovo zero punti Sisal?
-
@Andre10 basta che attendi, a minuti tornano visibili. È già successo a molti
-
@PeterNigido ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@cinghialeansioso allora secondo me è proprio colpa della lingua del sistema. Prova con qualsiasi altro smartphone impostato in lingua italiana e vedi.
Confermo, sono giorni che provavo e nulla. Ora ho cambiato la lingua in italiano ed è andata al primo colpo. Aggiungo che anche ciò che ha detto [censored] è valido in quanto dopo aver impostato l'accesso con l'impronta digitale (con smartphone in italiano) ho potuto ricambiare la lingua dello smartphone e tutto continua a funzionare.
-
Scusate ragazzi, io da quando mi sono iscritto leggo sempre nelle ricorrenti dello spin gratis, però ancora non ho mai fatto un giro perché ho provato a scaricare l'app sul tablet ma mi dice che non è compatibile, devo aggiornare android o qualcosa d'altro?
-
@Dilandau19 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@PeterNigido ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Confermo, sono giorni che provavo e nulla. Ora ho cambiato la lingua in italiano ed è andata al primo colpo. Aggiungo che anche ciò che ha detto [censored] è valido in quanto dopo aver impostato l'accesso con l'impronta digitale (con smartphone in italiano) ho potuto ricambiare la lingua dello smartphone e tutto continua a funzionare.
Io ho la lingua impostata su ITA e non va...
-
@W-Buffett @Marekele10 Scusa la rivolgo a te se posso grazie. La domanda sopra.
-
@W-Buffett io ho l'Iphone e non ho mai avuto problemi con la ruota, per quanto riguarda Android non saprei dirti magari se hai problemi col tablet scarica l'app sul cellulare
-
@Marekele10 Grazie proverò.
-
@Marekele10 Fatto, grazie mille.
-
@W-Buffett perfetto, ora divertiti
-
@Marekele10 Hahaha 50 sisal points omg xdd
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet