[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ho provato a girare la ruota, ma al momento di cliccare su “riscuoti” mi da un messaggio di errore “qualcosa è andato storto, riprova” clicco su “riprova” ma sempre lo stesso problema.....succede solo a me? I giorni precedenti è andato tutto liscio
-
@protec20 ho provato ora, stesso problema
-
@alexbanco sono in crisi quelli di sisal...ancora nn hanno accreditato i 1100 sp della settimanale scorsa
-
@protec20 nemmeno a me, per adesso praticamente tra superenalotto e gratta e vinci, tutti perdenti, i miei introiti sono pari a zero:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Quali sono i quick games? Sarebbero i gratta e vinci?
-
@notturno no, è proprio una sezione apposita con delle slot. I gratta e vinci fanno parte delle lotterie
-
@vincc83 stesso problema
-
Ho fatto un giro alle 4:00 (!!!) ed era tutto ok. Accredito Points istantaneo
-
@nikkicrue ieri ho vinto 1 euro gratta e vinci ma dei 1.500 sisal points ancora nemmeno l’ombra...
-
@nikkicrue intendevo 1 euro gratta e vinci subito accreditato
-
@atanvar Funziona! Grazie mille!
-
Quale emulatore state usando? Ne ho provati 5-6 ma l'app trova su tutti il root anche se lo disabilito dall'emulatore!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@nio allora:
le ho provate tutte. La soluzione è blustacks 3 ma funziona solo da pc; Da mac da errore rootEventualmente devi andare di Parallels da mac, emulare windows per poi emulare android..
-
A ME è uscito il quitgame , ho scelto la slot egiziana ,primo colpo zero,secondo colpo 0.30 centesimi , ottimo dai
l'unico dubbio la vincita me la aggiunta subito nel mio credito totale , ma di regola non si dovrebbero rigiocare x1 sti 0.30 centesimi? -
@giovy no, non sul sisal
-
Ma solo a me oggi dall'app non esce il banner della ruota??
-
@ignaziog il banner esce solo dopo aver fatto il login, lo hai fatto e comunque non lo vedi?
-
ma ha una scadenza la promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet