[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
boh ora mi han detto che è un disservizio loro.. come si fa vedere se l'ip da cui sono connesso è italiano?
è italiano, a meno che tu non stia utilizzando un proxy...
anch'io ho lo stesso identico problema tuo, su pc utilizzo l'emulatore android bluestack ed è andato bene fino a ieri (non ho fatto nessun aggiornamento).
poi ieri ho installato l'app anche sul telefonino (dunque installazione fresca e pulita) e nemmeno lì va'... quindi è un problema loro. -
@MELVINS no no io uso cellulare classico.. ho un modem 4 g per la casa e la linea mobile normale per il telefono.. mai usato nulla di nulla… ho provato da altre parte e l'ip risulta italiano dappertutto.. evidentemente hanno problemi loro
-
Raga qualcuno è riuscito a capirci qualcosa? La mia app è down da 24h.
Ho provato a reinstallarla ma non cambia niente.. non mi fa accedere -
@Dransaello ho appena girato e non da alcun problema, utilizzo iOS
-
@the-electric-one Io invece ho riprovato e anche stamattina non va... non so cosa fare? Tu come hai risolto?
-
@Dransaello con quale dispositivo accedi? Io non ho mai risolto perché non ho avuto mai il problema...
-
@the-electric-one iPhone e ho sempre usato questo
-
@Dransaello hai provato sia con wifi che con rete cellulare? è l'unica cosa che mi viene in mente da chiederti....non saprei proprio
-
Anche oggi non va
-
@Dransaello a questo punto prova con un altro device se hai la possibilità di provare, anche con un iPhone di un amico, non saprei...
-
Io ho provato con 3 device diversi e non va con nessuno...
Però erano tutti di rete Wind/3, che sia questo il problema? -
@MELVINS Io ho provato anche su rete Iliad e funziona..
-
@Raiden85 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Io ho provato anche su rete Iliad e funziona..
Ecco, bisognerebbe vedere chi ha questo problema che compagnia telefonica usa...
-
@MELVINS io ho postemobile che si “appoggia” a Wind e va benone
-
@the-electric-one ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS io ho postemobile che si “appoggia” a Wind e va benone
Uhm... allora la faccenda s'infittisce! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS io ho voda e non va
-
Io con cellulare Android e rete Tim (o wifi di casa) non riesco più ad accedere da giorni. Ho anche provato a reinstallare l'app (che ha leggermente cambiato grafica e secondo me sta qui l'inghippo) e non va comunque
-
Aggiornamento:
l'App e la ruota funzionano ancora (iOS con Postemobile o Wifi Infostrada), oggi la ruota è costituita da soli Sisal Points massimo 150, non ho potuto provare se il bug funziona ancora perchè ho "pescato" subito i 150SP.
-
@the-electric-one stamattina avevo solo i 100 massimi, stanno aumentando sp
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet