[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Scusate i vari bonus da 0,5 centesimi (tipo 10 e lotto) sono cumulabili tra loro?
-
@Dreamer Si, però hanno una scadenza da rispettare (di solito uno o due giorni)
-
Oggi (cioè stasera) l'app non va. Con bluestack s'impalla quando metto le credenziali (come se caricasse all'infinito), mentre da telefonino mi dice pagina non trovata... Anche per voi è così?
-
@MELVINS stamattina era tutto ok
-
@loopsa ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS stamattina era tutto ok
Puoi provare un secondo ad accedere adesso? Non vorrei che mi avessero bannato (che poi per quello che si fa oggi con questa ruota non sarebbe una gran perdita)... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS collegata adesso da telefonino all’app superlotterie e confermo tutto normale. Mi leggo con il riconoscimento visivo ma nn credo sia quella la discriminante
-
@loopsa grazie mille, gentilissima, riproverò domani.
-
@MELVINS app a me non va
-
@cinghialeansioso ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS app a me non va
sì, ho provato anche con credenziali diverse ma non accede...
-
maledetti… già non mi mandano più un'esclusiva a morire malgrado punti parecchio… adesso manco questa
-
Ma a qualcuno funziona l'app?
-
@cinghialeansioso Sì, tutto normale
-
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso prova a disinstallare e reinstallare, o elimina cache..
-
@Claudio-Ninja cache già fatto.. provo a disinstallare tutto.. ma ieri anche un altro utente aveva lo stesso problema..boh
-
@cinghialeansioso a me funziona, peró prova.. solitamente so risolve sempre così, fai anche un riavvio del sistema
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso molto strano, hai la versione nuova?
-
@Claudio-Ninja ho quella che si scarica dal loro sito in apk.. io ho il PlayStore inglese e da lì non la trovo.. solo sul sito ufficiale..ma non mi dice di aggiornare nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet