[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Scusate ragazzi, ul bug entra ed esci dopo l'ultimo aggiornamento nn funziona piu ma ho capito che ci sono altri bug per sfruttare eventuali altri bonus ovvrro per renderli cumulabili prima della naturale scadenza. Potreste indicarmi quali?
Grazie mille. -
@dardenta usi Android? Perchè a me da iPhone questa mattina mi ha fatto girare più volte, senza problemi
-
@dardenta Seguo...!
-
@the-electric-one si uso android
-
si raga anche a me dopo che chiede aggiornamento ,lapp da android cambia non funziona il bug
-
Ragazzi ma è rimasto qualcosa di profittevole?
P.S. ho notato che da quando ho iniziato a girare sta ruota, non mi arrivano più promo...
-
@Gianluca1995 i sisal point sono forse la cosa più profittevole, oppure sommi gli altri bonus e prima che scadono li giochi (se è ancora possibile farlo). Cmq il fatto che giri la ruota non ti esclude dalle promozioni; fino ad ora non è stato così quantomeno...
-
Scusate i vari bonus da 0,5 centesimi (tipo 10 e lotto) sono cumulabili tra loro?
-
@Dreamer Si, però hanno una scadenza da rispettare (di solito uno o due giorni)
-
Oggi (cioè stasera) l'app non va. Con bluestack s'impalla quando metto le credenziali (come se caricasse all'infinito), mentre da telefonino mi dice pagina non trovata... Anche per voi è così?
-
@MELVINS stamattina era tutto ok
-
@loopsa ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS stamattina era tutto ok
Puoi provare un secondo ad accedere adesso? Non vorrei che mi avessero bannato (che poi per quello che si fa oggi con questa ruota non sarebbe una gran perdita)... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS collegata adesso da telefonino all’app superlotterie e confermo tutto normale. Mi leggo con il riconoscimento visivo ma nn credo sia quella la discriminante
-
@loopsa grazie mille, gentilissima, riproverò domani.
-
@MELVINS app a me non va
-
@cinghialeansioso ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS app a me non va
sì, ho provato anche con credenziali diverse ma non accede...
-
maledetti… già non mi mandano più un'esclusiva a morire malgrado punti parecchio… adesso manco questa
-
Ma a qualcuno funziona l'app?
-
@cinghialeansioso Sì, tutto normale
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet