[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@jeremyvale beh probabilmente si.
Però io a questo credo smetterò di usare il bug.
Insomma tanto vale tentare la fortuna con il superenalotto -
Buongiorno,
se vado sotto "i miei punti" mi indica 3700 punti guadagnati con la ruota della fortuna...
ma come facccio a spenderli ?
se vado sullo store e provo ad "acquistare" un bonus cash scommesse mi dice "NON PUOI RICHIEDERE QUESTO PREMIO"
please help me! -
@ParkerLewis Sei sicuro di avere quei Sisal Points? Penso che i punti a cui ti riferisci sono solo dello storico.
Controlla il tuo saldo dopo aver cliccato su Programma Fedeltà a sinistra sotto la voce "I tuoi Sisal Points" con l'immagine delle monete d'oro. Se i punti ci sono e sono abbastanza riprova domani a richiedere il premio (Controlla se hai il livello Vip adeguato), se non va contatta l'assistenza -
Alla faccia della ruota potevo fare 3...
-
Scusate ma i bonus del 10 e lotto dove vanno giocati? In teoria da App ma non mi vede il bonus, nel senso che dovrei vedere la somma tra saldo e bonus e invece vedo solo il saldo reale..non vorrei che mi scali il saldo reale
-
@InBorghese devi vede quanti soldi hai reali tipo 10 e e il bonus 0,50 quindi sulla app vedi 10,50 come sul gratta e vinci e ti scala prima il bonus
-
[censored] è questo il problema, non mi vede il bonus sul saldo nell'app del lotto
-
Ciao ragazzi..a voi funziona l'app? Io appena entro mi dice che hanno problemi e che verrà ripristinata il prima possibile..
Edit: risolto reinstallando..l'avevo mandata in crash si vede a forza di uscire e entrare
-
Ho appena iniziato ad utilizzare questa offerta.
Vincendo dei premi in denaro, c'è una scadenza entro il quale utilizzarli?Altra cosa, sono cumulabili?
Esempio, vinco 1 euro oggi, provo domani e vinco 1 altro euro. Mi verrebbe accreditato di nuovo, oppure mi verrebbe scalato quello del giorno prima? -
@Gianluca1995 I bonus si cumulano, per sapere la loro scadenza fai il log-in su Sisal e clicca sul credito bonus in alto a destra
-
@Evaldezio Ok ti ringrazio.
Ma questo vale solo per quelli della ruota, oppure per tutti in generale?
Non vorrei che per dei bonus così piccoli, vado a precludermi quelli grossi tipo i rimborsi. -
@Gianluca1995 Che io sappia i bonus su sisal sono cumulabili, indifferentemente
Se vai nella pagina dei bonus come ti ho detto ricevi tutti i dettagli riguardo a quel bonus, ovvero scadenze e su che prodotto puoi usarloEs. Se prendi 2 bonus da 5€ per le scommesse coi punti Sisal, facendo una scommessa da 10€ te li prende entrambi
-
È finita la "pacchia"? Sono stato obbligato ad aggiornare la app e pare abbiano risolto il bug: girando la ruota non è più possibile forzare l'uscita per poi rientrare e girare di nuovo...
-
@saulgoodman quindi è un bug del bug
-
@Nostradamus1503 Non so che bug sia
Soluzioni? -
@saulgoodman la soluzione era non abusare del bug iniziale ed è più che giusto che l'abbiano corretto dopo mesi e mesi
-
comunque almeno su iphone funziona ancora
-
@Danubio a me va sia su android che su iphone haah quindi bu
-
@LulzSec confermo su android..
-
@Claudio-Ninja a me su android non va. Però ho aspettato che il premio fosse selezionato e non ho agito prima. Domani riprovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet