[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Anonymous 10elotto
-
@Dransaello ok, potresti allegarmi uno screen dove leggi la scritta "utilizzabile solo sull'app"?
-
OT come si crea un nuovo topic? non vedo tasti dedicati.
ho ricevuto questo invito
Dal 18 al 20 gennaio effettua una ricarica con il codice SPORT40-1801
Ogni 40€ depositati riceverai 1.000 Sisal Points fino ad un massimo di 5.000!
-
@Guzzler prima di aprire un nuovo topic bisogna cercare se esiste già una discussione. quindi incolla il codice di quella promo nel tasto cerca e vedrai che ne esistono già di aperte
-
@Anonymous grazie , scusa ot, ma non trovavo niente
-
avendo tolto i gratta e vinci (sti maledetti) i 100 sisal points sono l'opzione più giusta? almeno in un mese si tirerebbero fuori 5 euro giusto? sempre se nn hanno scadenza i punti, in caso correggetemi pure
-
che mi sai dire su questo ricorrente di sisal conviene e come si dovrebbe fare?
-
@pietro50 C'è già una discussione su questa promo
-
-
10e lotto che significa?
-
@Elia È un gioco della lotteria
-
Questo post è eliminato! -
@jeremyvale No, i punti non cedono proprio abbiano scadenza, in quanto con 100 punti non fai nulla, sono fatti apposta per essere accumulati.
-
@jeremyvale beh probabilmente si.
Però io a questo credo smetterò di usare il bug.
Insomma tanto vale tentare la fortuna con il superenalotto -
Buongiorno,
se vado sotto "i miei punti" mi indica 3700 punti guadagnati con la ruota della fortuna...
ma come facccio a spenderli ?
se vado sullo store e provo ad "acquistare" un bonus cash scommesse mi dice "NON PUOI RICHIEDERE QUESTO PREMIO"
please help me! -
@ParkerLewis Sei sicuro di avere quei Sisal Points? Penso che i punti a cui ti riferisci sono solo dello storico.
Controlla il tuo saldo dopo aver cliccato su Programma Fedeltà a sinistra sotto la voce "I tuoi Sisal Points" con l'immagine delle monete d'oro. Se i punti ci sono e sono abbastanza riprova domani a richiedere il premio (Controlla se hai il livello Vip adeguato), se non va contatta l'assistenza -
Alla faccia della ruota potevo fare 3...
-
Scusate ma i bonus del 10 e lotto dove vanno giocati? In teoria da App ma non mi vede il bonus, nel senso che dovrei vedere la somma tra saldo e bonus e invece vedo solo il saldo reale..non vorrei che mi scali il saldo reale
-
@InBorghese devi vede quanti soldi hai reali tipo 10 e e il bonus 0,50 quindi sulla app vedi 10,50 come sul gratta e vinci e ti scala prima il bonus
-
[censored] è questo il problema, non mi vede il bonus sul saldo nell'app del lotto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet