[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Non capisco perchè vi lamentate di sisal...quella promozione prima o poi deve finire...l'obiettivo è stato quello di far conoscere l'app di sisal e nientaltro ...quindi dove sta la tristezza? Io sono contento che l'hanno fatta ..per me è durata anche molto.
-
@PEDROJUVE finalmente uno che ragiona...
-
ragazzi lo chiedo anche qui, ma è vera la notizia che sisal si dà all'exchange?
O è una fake news? -
@agiaco avevo sentito anche io ultimamente questa cosa, credo con l'anno nuovo avremo più notizie a riguardo:smiling_face_with_open_mouth:
-
Ho seguito la discussione ma, ammetto che qualche post l'ho letto velocemente, ma non mi sembra sia stato segnalato:
da questa settimana hanno ridotto la durata dei bonus.
Quello del gratta e vinci, ad esempio, è giocabile entro il giorno seguente. Quello del superenalotto 3 giorni. Per gli altri non so perché son gli unici bonus attivi che ho e me ne sono accorta perché mi erano spariti i 50cent del precedente gratta e vinci. (di solito non li accumulo, ma avevo rimandato la giocata... un po' troppo ). -
@Calliope eh si quelli del gratta e vinci hanno scadenza breve
-
@Claudio-Ninja il precedente lo avevo preso il 13 novembre e aveva scadenza il 20. Ovvero una settimana come gli altri. Quindi la modifica è recente.
-
@Calliope si hanno ridotto i tempi
-
@Claudio-Ninja, scusa, avevo interpretato il tuo post precedente come un "è sempre stato così". Errore mio.
-
@Calliope tranquillo
-
Ragazzi a questo punto invece di raccimolare 100 sisal points al giorno, che fanno circa 5€ netti al mese, io gioco a gratta e vinci, ho iniziato da 2 giorni e ho vinto 1€ in tutto.
Mal che vada perdo il bonus e se invece sono fortunato faccio il botto -
@Ahmed Finiranno per togliere anche quello Mi rivolgo agli altri ninja: oltre al Gratta&Vinci cosa consigliate di accettare che sia buono per ottenere un profitto?
-
@GioviDipa che sanguisughe
-
@GioviDipa io personalmente raccimolo qualcosina coi quick games oltre che coi G&V, ma non ci ho fatto caso se ci sono ancora... e cmq i QG son scesi pure loro da 1 a 0,50€
-
@GioviDipa i sisal points
Apparte gli scherzi bah prova con il millionday io qualche volta qualche sculata da 2 3 euro l'ho avuta -
@Claudio-Ninja La cifra minima del MillionDay però è €1, giusto?
-
@GioviDipa mi sembra di si.. io lo provai circa 2 mesi fa
-
@Claudio-Ninja Anch'io come te ma lo trovo poco utile. Hai provato qualche altro bonus della ruota?
-
@GioviDipa ho provato g&v ma non ci vado molto d'accordo uguale con il lotto, forse qualcosa tiri fuori dai quick games
-
@Claudio-Ninja Io adoravo i Quick Games ma ovviamente....l'hanno tolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet