[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
E' la fine, ragazzi! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
A 'sto punto accumulo ogni 2 giorni 1 euro da giocare al superenalotto e spero nell ultra-mega-super-sculata della vita! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Luca395 ma come io stamattina ho preso (per caso, perché ormai accetto di tutto...) i 200pt
confermo.. io ho preso 100 points ma avevo nella ruota anche i 200
-
I 200 ci sono ancora
-
A me sì alternava un giro al massimo 100 punti ed un giro al massimo 200 punti
-
@Dreamer Si sarà buggato il bug! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
È la fine...hanno abbassato ulteriormente i sisal point a 50 e 100...che tristezza
-
Ringrazia quelli che TUTTI i giorni prendevano il MAX dei punti e non si accontentavano mai... anzi pure troppo era durata ...
-
che voi sappiate hanno rimosso la ruota dall'app? dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a trovarla
-
@EddieSpaghetti io ho aggiornato ed é sempre li
-
@piper trovata grazie, non mi aveva caricato tutti i banner. ho dovuto riavviare l'app
-
mamma mia 50 sisal points sono 0,09 centesimi
-
Io consiglio di prendere il bonus gratta e vinci Su 2 gratta e vinci presi ne vinco sempre uno.... Non sono milioni ma non si butta mai via niente
-
@Casta91 sono forse i più convenienti ma di certo la probabilità di vincita non è 1 su 2... se sei fortunato e trovi quelli giusti arrivi magari a quelli con probabilità 3,18 ma se facessi una stima con quelli che prendo io altro che 3!!! I miei 1 su 7-8 compensano i tuoi 1-2
-
@ptcsite80 furbacchioni...
-
@Prometeo Penso che siano comunque più conveniente dei Sisal points
-
... E fu così che tolsero anche i 50cent gratta e vinci (cassandra mood)
-
@Leonico ...fra poco la toglieranno proprio....e finirà la festa.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet