[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@speramobbene non avrei più possibilità di vincita se giocassi 5 volte 0,10€?
-
@Ahmed é indifferente, fai come meglio credi
-
Ciao a tutti, questa settimana i premi sono molto più bassi max 200 punti sisal oppure 0,50 gratta e vinci etc... Anche a voi è così?
-
@Alan75
a tutti -
@Del92 ok grazie, pensavo che ero stato beccato perché prendevo sempre 600 sisal point.
Grazie ciao -
@Alan75 chapeau....!
-
@Alan75 beata innocenza
-
@marekforza ehhhhh
-
@Alan75
E per questo la ruota è così ora -
Beh dai non mi posso lamentare 0,50 cent gratta e vinci, compro un gratta e vinci ma mi scrive che non è possibile acquistare per problemi di rete...chiudo e riapro e compro un nuovo gratta e vinci, perso :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: torno alla home sisal e vedo nel saldo sui 9€ in più, guardo i movimenti e vedo che il gratta e vinci non giocato era un vincente da 10€
-
Ciao! Anche a voi la app da un ora non fa accedere? Io ho android, non mi fa loggare.
-
@caminitorey io nessun problema, ora
-
Non so voi ma a me quello che sta rendendo di più sono sicuramente i G&V, probabilmente ho avuto fortuna ma ho notato che giocando su quelli appena usciti sto avendo buone probabilità di guadagno.
-
@zTomX11 beato te!
-
@zTomX11 non ti preoccupare, c'è qualcun altro che compensa le tue vincite.
-
@marekforza ahahahahahahahahahahahaahahah
-
AVVISO: fate attenzione quando riscattate i premi con i sisal point, in vetrina hanno messo i premi lotteria, quindi assicuratevi di cliccare sul premio sport
-
solo a me nn sono stati accreditati i punti oggi? ho giocato la ruota dopo mezzanotte e in genere il premio compare a brevissimo. Non vorrei fosse dovuto alla manutenzione sul sito che sisal ha fatto stanotte..
-
@loopsa a me è capitato come a te qualche giorno fa ma in chat mi hanno detto di aspettare quelle 24 ore, o comunque massimo 48.
-
ciao ragazzi, io sto facendo la benvenuto da un mesetto e ogni settimana faccio le famose cinque schedine da 5 euro per ricevere i sisal points che mi danno 5 euro ogni settimana...da qualche settimana faccio anche questa ruota fortuna, ma voi come consigliate di usare i sisal points ? sempre in punta e banca? e poi se io gioco i sisal point vinti dalla ruota li posso fare su una partita qualsiasi oppure meglio fare sempre le 5 schedine anche se in settimana le ho gia fatte? Ultima domanda, a parte la ruota quali altri metodi consigliate per accumulare i punti ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet